Un uomo di 25 anni ha provato a introdursi nelle scuderie di Buckingham Palace nella giornata di oggi ma le autorità lo hanno fermato e denunciato per violazione di domicilio.
Cerca di entrare a Buckingham Palace, fermato 25enne
Ha provato a scavalcare i cancelli alle prime ore del mattino ma è stato fermato dalle autorità e denunciato per violazione di domicilio. Il luogo dove ha cercato di introdursi il 25enne? Buckingham Palace. Non sono chiare quali fossero le intenzioni del giovane e se si è trattato di una bravata o di un tentato furto.
Il giovane voleva entrare nelle scuderie
Il ragazzo è stato trovato mentre si arrampicava su un muro ed entrava nelle scuderie reali ha raccontato la polizia che sorvegliava il palazzo reale. Sempre stando al racconto delle autorità, l’uomo non è riuscito ad entrare nel palazzo e nelle scuderie dove si trova una carrozza d’oro utilizzata per le cerimonie. Il protagonista è ora in custodia in una stazione di polizia di Londra.
LEGGI ANCHE: Elisabetta II, l’ultima notte della regina a Buckingham Palace e Londra, celebrazioni alla parata ‘Trooping the Colour’: Re Carlo III a cavallo