Trovato un cadavere in via La Nurra a Cagliari, si tratta di un uomo di 39 anni morto per un’overdose. La scoperta è avvenuta dopo la mezzanotte, al lavoro le forze dell’ordine.
Cadavere trovato a Cagliari
Ritrovamento shock nella notte, i carabinieri hanno trovato un cadavere disteso su un marciapiede a via La Nurra. E’ un uomo di 39 anni, le cause della morte sembrano evidenti: si è trattato di un’overdose. L’uomo aveva una siringa infilata nel braccio e la bava alla bocca secondo quanto emerge.
Le indagini
L’ipotesi di overdose è stata confermata dal medico arrivato con un ambulanza del 118. Inutili i soccorsi, già all’arrivo delle forze dell’ordine il 39enne era morto. Resta da stabilire l’identità dell’uomo e nelle prossime ore saranno svolti i rilievi volti a fare chiarezza su questa vicenda avvenuta nel capoluogo sardo.
LEGGI ANCHE: Uomo trovato morto in casa a Capoterra (Cagliari): si indaga per omicidio e Omicidio a Cagliari, trovato morto dalla figlia in casa con ferite alla testa. Svolta nelle indagini: fermato un uomo