Giulia Salemi sarebbe stata cacciata dal Grande Fratello per colpa del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. Si tinge di giallo la vicenda relativa alla mancata riconferma dell’influencer come inviata social nel reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Sul finire della scorsa edizione, si pensava che nonostante il cambio di rotta imposto dall’azienda al reality, il nome della Salemi potesse essere uno dei pochi sicuri anche per la nuova stagione. Addirittura si parlava di lei come opinionista in sostituzione di Sonia Bruganelli. Proprio quest’ultima, durante un’intervista per Vanity Fair aveva dichiarato che le avrebbe “lasciato volentieri il posto”. Il colpo di scena è stato però clamoroso i fan si sono ribellati alla decisione dell’azienda. In un post su Instagram, la conduttrice aveva poi ringraziato Alfonso Signorini spiegando di non essere stata licenziata dal programma: “Voglio dedicarmi ad altri progetti”. A distanza di alcuni mesi spunta però una clamorosa verità sull’addio di Giulia Salemi al Grande Fratello. Ecco cosa è emerso.
Giulia Salemi cacciata dal Grande Fratello, il retroscena su Pierpaolo Pretelli
Secondo Dagospia, dietro la decisione di Mediaset ci sarebbe la relazione di Giulia Salemi con Pierpaolo Pretelli: “Pare che il fidanzato Pierpaolo Pretelli sia stato preso in antipatia da un potente personaggio”, è quanto si legge sul sito. Al momento si tratta di un’indiscrezione che non ha trovato alcuna conferma. Intanto però il futuro professionale di Giulia Salemi si arricchisce di nuovi capitoli. Come anticipato da Giuseppe Candela, l’influencer sarà ospite di Alberto Matano a La vita in diretta per quattro puntate. Non è questa l’unica esperienza professionale che la riguarda. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli saranno i conduttori della nuova edizione di Ex on the beach. La coppia prenderà il posto di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.
Il silenzio di Giulia Salemi su Rebecca Staffelli
Rebecca Staffelli ha debuttato come inviata della nuova edizione del Grande Fratello. La sua presenza non ha convinto molto i telespettatori. Alcuni ritengono che sia troppo presto per giudicare il suo operato anche se a sorprendere di più è stato il silenzio tombale della Salemi. Nessun commento da parte dell’influencer sulla nuova edizione del reality. In molti si chiedono se prima o poi lo farà anche se nel corso della prima puntata il pubblico non ha potuto fare a meno di notare che nessun pensiero è stato rivolto all’influencer nel corso della prima puntata. La Salemi non è mai stata nominata neppure da Alfonso Signorini. Un atteggiamento che potrebbe aver creato malessere tanto da portare l’influencer a snobbare il reality.
Pierpaolo Pretelli nel musical di Mare Fuori
Pierpaolo Pretelli potrebbe entrare nel cast del musical di Mare Fuori. Il progetto, guidato dal regista Alessandro Siani, potrebbe arricchirsi di nuovi componenti tra cui anche l’ex gieffino. Pretelli ha dato modo di farsi apprezzare in questi anni anche le sue capacità canore. A Tale e quale Show aveva stupito tutti con e imitazioni tanto da conquistare anche Mara Venier che aveva deciso di ritagliargli uno spazio a Domenica In. I fan potrebbero ora rivederlo presto in un musical.
L’indiscrezione è stata lanciata dal profilo sdltv.gossip: “La notizia pare sia certa: nel musical nato dalla serie tv dei record ‘Mare Fuori’, ci sarà anche l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli. Oltre agli indizi sparsi in rete: lui che recita la ‘Livella’ del grande Totò, le vacanze quest’estate in barca con Maria Esposito alias Rosa Ricci anche lei protagonista del musical, i ‘segui e i like’ sparsi in questi giorni dal compagno di Giulia Salemi. Le nostre fonti conflerebbero la presenza di Pierpaolo, che ha mostrato di saper cantare già a ‘Tale e Quale show’, come membro del cast. Se il rumors trova conferma noi facciamo un grande in bocca al lupo al ragazzo”, si legge.