Giulia De Lellis contro Chiara Ferragni? Qualche ora fa la De Lellis ha condiviso nelle sue Storie di Instagram un post che sta facendo molto discutere. Così tanto che la stessa Giulia ha poi preferito rimuoverlo. Ma procediamo con ordine. Pochi giorni fa è stata pubblicata su Amazon Prime Video la tanto attesa puntata speciale della seconda stagione di The Ferragnez in cui si vede cos’è successo tra Chiara Ferragni e Fedez prima, durante e dopo la 73esima edizione del Festival di Sanremo. 75 minuti in cui Chiara mostra tutta la sua fragilità e le sue ansie in vista della partecipazione alla kermesse canora di mamma Rai. Un momento in cui avrebbe voluto tutto il sostegno del marito Fedez, chiedendogli anche di fare un passo indietro in questa occasione. Alla fine però nell’ultima edizione del Festival – questa ormai è storia – Federico (questo il vero nome del cantante) è stato protagonista collaterale assoluto: dalle puntate del podcast Mucchio Selvaggio alle critiche per la sua esibizione sulla nave fino al tanto discusso bacio con Rosa Chemical sul palco del Teatro Ariston.

Una puntata che – ovviamente – ha creato dibattito e ha anche scatenato le critiche feroci di alcuni, tra cui Selvaggia Lucarelli. Con un lungo post sui suoi canali social ha criticato duramente la Ferragni. Uno stralcio di questo post è stato ricondiviso da Giulia De Lellis e subito è scoppiata la polemica.

Leggi anche: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme? Elisa Visari ha scoperto delle chat private

Giulia De Lellis contro Chiara Ferragni? La Storia

Qualche ora fa Giulia De Lellis ha ricondiviso uno stralcio del lungo post di Selvaggia Lucarelli su Chiara Ferragni, che vi riportiamo qui di seguito:

E a proposito di adulatori, non possiamo non citare l’altro assoluto protagonista della puntata, il marito di Chiara Ferragni: Fabio Maria Damato. Che nel sottopancia si definisce modestamente: “General manager Chiara Ferragni Brand & Tbs crew”. Che poi è anche quello che mentre Chiara Ferragni saliva sul palco ci faceva sapere che gli abiti “Col claim femminista” erano idee sue e ce li spiegava pure sulla sua pagina. Lui, non lei. Damato, come Fedez, ha la sindrome di Napoleone. Accanto alla svettante dea del web, decide che tocca a lui dirigere l’orchestra. E mentre con fare assertivo convince Chiara a indossare abiti brutti che però siano pregni di messaggi, contenuti e mitomania assortita (“Con questo vestito lancio messaggi alle donne di tutto il mondo”), indossa anche i panni del motivatore zuccheroso che a febbraio, in canotta, ripete senza sosta “Sei bellissima” “Sei a cavallo” “C’è un’energia pazzesca” in mezzo agli altri del team che le dedicano un applauso e un urletto qualsiasi cosa lei faccia, dal leggere la letterina dimostrando di conoscere tutte le lettere dell’alfabeto compresa la Y a tagliarsi i capelli (“dopo il taglio di capelli lei sarà più bella dentro”).

Giulia ha condiviso queste parole con il commento: “Qui ho riso forte sorry“. Apriti cielo. Prontamente sono piovute le critiche nei confronti della De Lellis che poi ha rimosso tutto. Peccato però i numerosi screen che hanno cominciato a circolare in Rete.

Selvaggia Lucarelli e Giulia De Lellis: i precedenti

Solo qualche mese fa Selvaggia e Giulia sono state protagoniste di un ennesimo polverone: la giornalista è finita nel mirino dei social perché troppo “morbida” nelle critiche rivolte all’amica Giulia “rea” nel suo viaggio in Israele, di aver commesso più di uno scivolone condividendo sui social scatti che hanno scatenato l’indignazione del web tra cui quelle a un party insieme all’Idf, le forze di difesa israeliane. Secondo molti la Lucarelli avrebbe usato i guanti bianchi per commentare le gesta della De Lellis, appartenente alla sua stessa agenzia.

Leggi di più: Giulia De Lellis rompe il silenzio dopo le polemiche sul viaggio in Israele: “Sarò più attenta”