Incidente a Imola 16 settembre 2023, è morto un motociclista di 41enne, Antonio Vilardi, in seguito allo scontro con un auto che lo ha tamponato. L’impatto si è verificato in viale D’Agostino. Inutile l’intervento del 118: l’uomo è deceduto sul colpo. Sotto shock l’autista 24enne che era al volante.

Imola, motociclista muore sul colpo: ecco cosa è successo nell’incidente

Un violento incidente si è verificato oggi 16 settembre 2023 a Imola che ha causato la morte di un motocilista 41enne. Secondo le prime ricostruzioni, un auto guidata da un giovane di 24 anni avrebbe tamponato il motociclista mentre il semaforo di viale D’agostino scattava sul verde.

Nell’impatto la vittima in moto è finita prima sul cofano della macchina e poi sarebbe stata sbalzata per diversi metri. L’uomo è morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori del 118. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei Carabinieri, in mano al maggiore Andrea Oxilia.

Condannato l’automobilista, positivo all’alcol test

Aggiornamenti sull’incidente avvenuto oggi 16 settembre 203 a Imola: è stato arrestato dai carabinieri il 24 automobilista che era alla guida della Mazda CX-30 che ha travolto il motociclista, lasciandolo senza vita. Il ragazzo è risultato positivo all’alcol test con un valore di 1,21 g/l. La Procura di Bologna ha disposto il fermo dell’automobilista, in attesa del suo trasferimento in carcere.

LEGGI ANCHE Perugia, incidente a Campello sul Clitunno: morto un uomo

e Verona, incidente a Peschiera del Garda oggi 15 settembre 2023: scontro tra camion e moto, un morto