Isobel di Amici torna come professionista nella nota scuola di talenti di Canale 5? La ballerina, amatissima dagli spettatori, arrivata in finale durante la scorsa edizione del talent, ha conquistato il cuore e i consensi del pubblico, fuori e dentro gli studi Mediaset.

A rivelare la possibilità di un ritorno di Isobel Kinnear come professionista di danza nel programma è la pagina Instagram Amici News che informa i suoi follower di questo probabile grande regalo per tutti coloro che desiderano rivedere la ballerina alle prese con i nuovi allievi della scuola e a contatto con i docenti che nella scorsa edizione l’hanno resa una delle protagoniste più seguite e amate dello show.

Isobel Kinnear torna ad Amici 23 tra i professionisti?

Gli insider di Amici News hanno riferito a SuperGuida Tv la notizia che, se vedrà la sua realizzazione nel corso della nuova edizione del talent show, sicuramente renderà i fan del programma di Maria De Filippi carichi di entusiasmo.

Stando ai rumor, la ballerina Isobel Kinnear si sarebbe sbilanciata con i suoi fan. Avrebbe detto, durante un incontro con loro tra Rimini e Faenza (in Romagna) che sarebbe tornata negli studi di Canale 5 come membro ufficiale del corpo di ballo formato dagli iconici professionisti di danza.

Che cosa ha detto Isobel Kinnear, cosa farà dopo Amici

L’ex allieva della scuola di talenti più famosa della tv nel corso dell’estate avrebbe ricevuto tante offerte di lavoro e contratti differenti. Tuttavia, il suo obbiettivo sarà quello di non rinunciare ad apparire in televisione.

A dare conferma di questo particolare, ancora una volta, SuperGuida Tv, a cui la stessa Isobel avrebbe rivelato una futura apparizione in qualche programma. Che si tratti proprio del punto in cui tutto è iniziato?

Ad oggi in molti sostengono di si e non sarebbe di certo la prima volta che un allievo così tanto vicino alla vittoria delle scorse edizioni diventi presto guida e mentore per gli altri neo-studenti della scuola.

Al momento non sono ancora uscite conferme ufficiali da parte della ballerina o dei portali social della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Forse dovremo aspettare ancora qualche giorno, o forse, lo scopriremo direttamente dopo l’inizio del programma.

Dobbiamo al momento considerare solo quanto nel corso del tempo è stato apertamente dichiarato dalla ballerina. Pare che Isobel abbia sempre sostenuto di voler continuare il suo percorso in Italia. Eppure, il destino le ha offerto parecchie scelte, anche all’estero.

Dopo aver conquistato i suoi 30 mila Euro con il Premio Tim, infatti, sono arrivate le occasioni di partecipazione a degli importanti musical e un progetto che vedrà la sua realizzazione in Spagna. Seguirà questa strada, o resterà davvero nella scuola di Amici?

Di sicuro la ballerina australiana, a soli 19 anni è pronta a cogliere tantissime occasioni e a non lasciarsi scappare le innumerevoli opportunità che la vita le sta offrendo grazie al suo talento. Ecco che cosa aveva detto a SuperGuida Tv pochi mesi fa:

” Sono molto fortunata, a dire la verità non ho un piano dopo Amici. Quello era il mio primo sogno. Voglio provare molte cose, prendere tutte le opportunità che arrivano. Ho molte cose in ballo che stanno arrivando, non posso ancora anticipare nulla“.

Chi è il fidanzato di Isobel di Amici? La relazione con Cricca

E dopo aver esplorato i possibili piani in ambito professionale della nostra amata e giovanissima ballerina australiana, non possiamo fare a meno di indagare meglio su come va la sua relazione con il cantante Giovanni Cricca (18 anni, Riccione, Rimini), nata proprio durante la scorsa edizione di Amici.

A seguito di alti e bassi all’interno della scuola, sono arrivati per i due giovani talenti i momenti più felici. In particolar modo, lo scorso agosto entrambi hanno pubblicato parole di tenerezza e immagini romantiche sui social, ufficializzando ancor di più il loro legame sentimentale. Riportiamo di seguito il post pubblicato proprio da Isobel, che questa estate ha fatto letteralmente impazzire i fan della scuola di Amici.