Chi è Alessandro Nasi? Oggi entriamo nel privato e nella vita professionale del marito di Alena Seredova (45 anni). Scopriamo tutte le curiosità sulla sua famiglia, sul suo matrimonio e sulla sua storia d’amore con la showgirl e dirigente sportiva.
Chi è Alessandro Nasi? Età, origini
Scopriamo insieme tutto su Alessandro Nasi, a partire da quanti anni ha oggi e da dove viene, quali sono le sue origini familiari.
Nasce a Torino il 18 aprile 1974 (ha 49 anni), sotto il segno dell’ariete. Il nonno di suo papà è stato sposato con Caterina Aniceta Agnelli, la figlia di Giovanni Agnelli. Dunque Alessandro nasi condivide un legame con la famiglia di imprenditori, dal momento che è il cugino di John Elkann e di Lapo Elkann.
Lavoro, che cosa fa?
Non è difficile, con queste premesse, immaginare quale sia stato il futuro scelto dal destino per Alessandro Nasi. Ha seguito le orme di famiglia ed è diventato un imprenditore. E’ cresciuto a New York ed è tornato in Italia per la sua laurea. L’ha ottenuta in amministrazione aziendale.
Le prime tappe professionali le ha compiute diventando un analista finanziario. In questo campo ha lavorato per delle banche che operano all’estero. Una svolta è arrivata nella sua vita nel 2005, quando arriva a diventare, per la Fiat, il Dirigente del Corporate Business Development.
Al momento Nasi è vicepresidente di Exor, la società finanziaria gestita dalla famiglia Nasi e Agnelli. Sappiamo che Alessandro non parla molto di sé. E’ diventato famoso per il mondo del gossip solo dopo i primi approcci sentimentali con Alena Seredova.
Patrimonio
La Exor, di cui Nasi è vicepresidente, è una delle società più note per via dell’alto fatturato. Non si sanno cifre esatte rispetto a quanto guadagna, ma non ci riesce difficile immaginarlo, dal momento che possiede un ingente patrimonio.
A rivelarlo è anche una visura catastale dell’imprenditore che mostra le proprietà, solo a Torino, di tre magazzini, un’abitazione con tre stanze, due ville che prendono lo spazio di circa 26 vani e due garage.
Figli, matrimonio con Alena Seredova
Alessandro Nasi e Alena Seredova sono convolati a nozze il 17 giugno 2023. Si sono uniti in matrimonio civile a Noto, nelle campagne siciliane. La loro cerimonia è stata piuttosto intima e con pochi invitati. Dopo il rito si sono avviati verso il ricevimento a bordo di una Cinquecento. Gli invitati e i presenti si sono affrettati ad immortalare il momento, festeggiando e fotografando entrambi.
Hanno continuato insieme a celebrare il loro amore fino a tardi, hanno ballato e brindato insieme ad amici e parenti. Non potevano mancare al grande evento Lavinia Borromeo (che ha ricoperto il ruolo di testimone di nozze), il calciatore Giorgio Chiellini insieme alla sua compagna e, ovviamente, l’imprenditore John Elkan.
Nel 2020, Alena e Alessandro hanno avuto una figlia, Vivienne.
Teniamo presente che Alena era già mamma di due figli, avuti con l’ex marito Gianluigi Buffon e che pare che Alessandro condivida con loro uno splendido rapporto, tanto da essere un buon punto di riferimento per entrambi.
Come si sono conosciuti Alena Seredova e Alessandro Nasi
La loro storia nasce tra gli spalti per andare a vedere la Juventus: Seredova stava accompagnando i figli ad assistere alla partita ed è lì che per la prima volta ha incontrato proprio Alessandro.
Hanno reso ufficiale la loro relazione nel 2015, ma teniamo presente che il manager cerca di essere il più riservato possibile e che non dispone di profili social. Questo significa che i dettagli sul legame della coppia sono testimoniati dai post Instagram di Alena, oppure nascono da voci e rumor che viaggiano nel corso del tempo. Stando a questi, pare che i due si siano trasferiti per convivere poco tempo dopo le loro prime frequentazioni.
Scopri tutto sull’addio al nubilato di Alena Seredova prima delle sue nozze con Nasi. Non perdere qui l’annuncio del matrimonio di Alena e Alessandro, era uscito su Instagram.