Un drammatico incidente sul lavoro si è verificato oggi 15 settembre 2023 a Bellona, nel Casertano. Un addetto al catering di 19 anni è rimasto schiacciato tra una parete e un camion, riportando ferite gravissime.
Incidente sul lavoro a Bellona, nel Casertano: il 19enne stava lavorando all’esterno di un ristorante
Il ragazzo, dipendente di una ditta di catering di Sant’Egidio del Monte Albino, in provincia di Salerno, stava lavorando all’esterno di un ristorante nella frazione Triflisco di Bellona, nel Casertano.
Stando a quanto ricostruito dai carabinieri il giovane, mentre scaricava della merce da consegnare, è stato schiacciato dal camion. E’ rimasto quindi intrappolato tra il muro del locale e il mezzo frigo.
Indagini in corso
Il lavoratore ora in fin di vita è originario di Pagani, in provincia di Salerno. Il camion frigo è stato posto sotto sequestro dai carabinieri e sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.
Leggi anche Treviso, incidente sul lavoro a San Polo di Piave oggi 14 settembre 2023: operai cadono in una cisterna, un morto e un ferito grave e Morti sul lavoro, Della Porta (Rete Iside): “Servono pene più severe, la politica ascolti la nostra proposta di legge per il reato di omicidio sul lavoro” | ESCLUSIVA