Genoa-Napoli dove vederla in Tv e in streaming è un adomanda che si faranno sicuramente i tifosi e gli appasionati di entrambe le squadre.

La neo promossa Genoa di mister Alberto Gilardino riceve tra le mura amiche il Napoli scudettato che però ha mostrato qualche affanno di troppo in questo inizio di campionato.

I presupposti per godere di un grande spettacolo ci sono, la partita che sulla carta potrebbe non avere storia invece può regalare sorprese in termini di risultato. Vincerà il Genoa oppure uscirà un pareggio. Ce la farà il Napoli di misura soffrendo o vincerà con risultato ampio?

Alla vigilia sembra ma non è una gara dal risultato scontato: il Genoa dopo aver preso soltanto tre punti nelle prime tre partite ad eccezione della prima prova casalinga orrenda contro la Fiorentina ha comunque dimostrato con le vittoria sulla Lazio all’Olimpico e dopo la sconfitta di misura all’ultimo istante contro il Torino di poter essere in grado di tenere testa agli avversari siano essi alla portata siano essi superiori.

Il Napoli campione d’Italia inve sembra non essersi ancra risvegliato dall’enfasi che lo scudetto gli ha donato e in mezzo al campo dà spesso la sensazione di sedersi sugli allori, forte del tricolore che porta in petto.

Non basta sicuramente portaresi appresso quel triangolino per gli stadi d’italia per mostrare la superiorità sugli altri. Gli uomini di mister Rudi Garcia non devono mollare nulla nemmeno quando tutto appare facile.

Genoa-Napoli dove vederla in Tv e in streaming

Per seguire la gara del Ferraris in Tv basta essere abbonati a Sky e a DAZN. Se la prima emittente trasmetterà via satellite la partita sui canali sportivi dedicati (Sky Sport Uno, Sky Sport e Sky Calcio) la piattaforma on line tramite la sua app scaricabile su smart tv compatibile o su console di gioco tipo Playstation e Xbox o device tipo Google Chromecast, Amazon Fire stick Tv e TimVisionBox.

• Partita: Genoa-Napoli, 4ª giornata della serie A 2023/2024

• Data: sabato 16 settembre 2023

• Luogo e orario: Genova, stadio L. Ferraris – ore 20:45

• Diretta TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport

• Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go

Genoa-Napoli, arbitro

Fabbri sarà l’arbitro di Genoa-Napoli. Bresmes e Scarpa sarnno gli assitenti mentre Feliciani sarà il quarto uomo. A completare la sestina arbitrale Marini e Paganessi al Var.

Genoa-Napoli, precedenti

I precedenti tra Genoa e napoli ci dicono che le due sqaudre in tute le competzioni si somo affrontate 123 volte. In questi scontri diretti 47 volte ha vinto la squadra campana, 40 sono state le apartite finite in pareggio e 36 le affermazioni del Grifone.

Genoa-Napoli, pronostico

Ci sono tutte le premesse affinché il Napoli sia ritenuto favorito. Salvo sorprese, tracolli fisici e partita perfetta dell’antagonista Genoa, tutto dovrebbe propendere per un risultato positivo della squadra partenopea.

Genoa-Napoli, probabili formazioni

GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin; Vasquez; Frendrup, Badelj, Strootman; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui. All. Gilardino.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.