Mare Fuori è una delle serie televisive più amate dal pubblico italiano che non solo sta per tornare con la quarta stagione ma anche con il musical. E’ di poche ore fa la segnalazione da parte di una persona all’esperta del gossip Deianira Marzano relativa al cast dello spettacolo che sta prendendo forma. Sembra che Pierpaolo Pretelli sarà uno degli attori.
Mare Fuori il musical, Pretelli nel cast?
Non ci sono notizie certe al riguardo ma a quanto pare Pierpaolo Pretelli potrebbe essere entrato a far parte del cast di Mare Fuori il musical, prossimamente in arrivo. Dopo l’esperienza dello scorso anno al Gf party, il conduttore del Grande Fratello aveva riferito che l’ex velino non avrebbe accettato di ricoprire di nuovo quel ruolo perché più propenso ad esperienze diverse.
L’indiscrezione sull’ex velino
E’ di poche ore fa la notizia data dall’esperta del gossip Deianira Marzano che ha riferito di aver ricevuto una segnalazione da parte di una follower relativa alla partecipazione di Pierpaolo Pretelli nel cast di Mare Fuori il musical. Secondo quanto si legge sul web, il fidanzato di Giulia Salemi sarebbe stato avvistato a Napoli.
Mare Fuori il musical: date e dettagli dello spettacolo
Il musical Mare Fuori è uno spettacolo diretto da Alessandro Siani e prodotto da Best Live che debutterà il 14 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli.
La location scelta per l’ambientazione è il carcere minorile di Nisida e la trama sarà simile a quella raccontata nel corso delle tre stagioni delle serie tv. Il regista ha raccontato:
Ci saranno tante new entry, ma anche attori del cast originale come Antonio Orefice nei panni di Totò, rimasto nel cuore dei fan, e Salahudin Tijani Imrana. Volevamo portare questa storia che racconta una realtà cruda di Napoli anche a teatro, ma è molto altro. Grazie al cast di Mare Fuorici buttiamo in questa nuova sfida e riflettiamo su questa gioventù bruciata, figlia di un destino amaro e inaccettabile. Gli occhi dei ragazzi, le loro voci, la musica, l’anima e le risate amare, tingono l’anima e sono pronte ad abbracciare il pubblico e questi ragazzi
Mare Fuori 4, quando esce e anticipazioni sulla quarta stagione
Nell’attesa di scoprire ulteriori dettagli sul musical e sulla partecipazione di Pretelli al cast, non ci resta che conoscere alcuni particolari sulla quarta stagione della serie tv più amata dagli italiani, sta per tornare Mare Fuori che uscirà a febbraio. Nei primi giorni del mese saranno disponibili su RaiPlay sei episodi.
Dopo l’uscita delle prime puntate, è prevista una pausa per il Festival di Sanremo che, non appena terminato, lascerà lo spazio ai sei episodi successivi. Soltanto in un secondo momento, la quarta stagione sarà trasmessa su Rai 2. Per adesso le riprese sono terminate e si attende la messa in onda.
Per quanto riguarda la trama, uno degli argomenti principali della nuova stagione sarà l’amore tra Rosa e Carmine. Inoltre, Edoardo Conte farà di tutto per vendicarsi. E c’è di più, il dirigente di Rai Fiction Michele Zatta ha anticipato che in alcuni episodi sarà fatto riferimento al Festival di Sanremo 2024.
Il cast di Mare Fuori 4
ll cast di Mare Fuori 4 è composto da Ciro Ricci, interpretato da Giacomo Giorgio; Filippo Ferrari O Chiattillo, sotto forma epistolare; Nicolò Galasso, nei panni di O Pirucchio per qualche flashback. Immancabile il Comandate Massimo interpretato da Carmine Recano, Rosa Ricci da Maria Esposito Edoardo Conte da Matteo Paolillo, Pino da Artem Tkachuk, Gianni Cardiotrap da Domenico Cuomo, Cucciolo da Francesco Panarella, Milos da Antonio D’Aquino.
Mancheranno all’appello l’attrice Carolina Crescintini che sarà sostituita da Lucrezia Guidone, nei panni della nuova direttrice Sofia Durante. Anche Valentina Romani da tutti conosciuta come Natidza non ci sarà.