Mario Balotelli è un nuovo giocatore dell’Adana Demirspor. Dopo aver risolto il proprio contratto con gli svizzeri del Sion, l’attaccante italiano ha scelto di ripartire dalla Turchia. L’ex giocatore di Inter e Manchester City ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo. Per lui si tratta di un ritorno visto che, durante la stagione 2021/2022, aveva già giocato con la squadra della Turchia meridionale.

La prima esperienza con il club allenato da Patrick Kluivert era andata piuttosto bene: il bomber, infatti, era riuscito a mettere a segno 18 gol in 31 presenze. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal profilo X (ex Twitter) dell’Adana Demirspor: “Il nostro club ha raggiunto un accordo con Mario Balotelli per 1 stagione +1 stagione (opzione)”.

Super Mario cercherà di rilanciarsi dopo le ultime stagioni non molto positive. Per il centravanti, autore di 199 gol in 472 partite giocate, sarà l’ennesima tappa della sua lunga carriera. Balotelli ha vestito le maglie di alcuni tra i club più prestigiosi al mondo. Dopo aver esordito con l’Inter, il classe 1990 è stato protagonista con Manchester City, Milan, Liverpool, Nizza e Marsiglia. Tra le esperienze in Italia figurano anche quelle con il Brescia e con il Monza.

LEGGI ANCHE Balotelli si separa con il Sion: la sua possibile nuova squadra e Balotelli, il Sion lo mette alla porta: “Fiducia non ripagata”