Durante il Nintendo Direct di ieri 14 settembre 2023, è stata annunciata la Tomb Raider I-III Remastered, raccolta dedicata alle avventure per PS1 dell’iconica eroina Lara Croft.

Tomb Raider I-III Remastered quando esce su PS4, PS5, PC, Switch, e Xbox Series X|S?

Dopo l’annuncio da parte di Konami della Metal Gear Solid: Master Collection Vol.1, Nintendo arriva a sorpresa con Tomb Raider I-III Remastered, collezione che raccoglie i migliori classici pubblicati da Eidos Interactive.

I tre giochi arriveranno tutti su Switch con una grafica migliorata e si confida in schemi di controllo migliorati.

La trilogia classica di Lara Croft è stata ripubblicata su PC e dispositivi mobile, ma la versione per PC soffriva di controlli non fluidi che rendevano difficile saccheggiare adeguatamente le tombe.

Avrete la possibilità di chiudere Winston all’interno del congelatore dal 14 febbraio 2024 su Switch, mentre la finestra temporale per PS4, PS5, PC e Xbox Series X|S è prevista nello stesso anno ma non è nota la data di uscita.

Qual è il prezzo della trilogia?

Al momento non è stato ancora confermato il prezzo del bundle, ma con alte probabilità verrà annunciato nei prossimi giorni direttamente su Nintendo eShop, il marketplace ufficiale della nota software house nipponica.

LEGGI ANCHE – Resident Evil 4 Remake, quando esce il DLC “Separate Ways”? Anticipazioni e modalità VR e iPhone 15 Pro, Hideo Kojima annuncia Death Stranding