Resident Evil 4 Remake è senza ombra di dubbio uno tra i più grandi successi videoludici di quest’anno.

Dopo 6 lunghi mesi di attesa sono stati confermati i tanto attesi contenuti aggiuntivi, ovvero: Separate Ways e una versione VR del videogioco.

Resident Evil 4 Remake, quando esce Separate Ways e la modalità VR?

Dopo l’uscita di RE4 Remake, sia critica che pubblico ha constatato l’enorme successo del videogioco, sia in termini di giudizio che di vendita.

Sicuramente un titolo pieno di pregi e alcuni difetti, come confermato da numerosi utenti sul web che non hanno apprezzato la scelta di Capcom di non rilasciare il giorno del lancio di Resident Evil 4 anche Separate Ways.

L’amato DLC dedicato all’avventura parallela di Ada Wong nei meandri dei confini rurali tra la Spagna e il Portogallo è ufficialmente pronto al rilascio.

Il trailer conferma anche la presenza di un amatissimo villain della saga: Albert Wesker

L’arrivo del DLC è stato confermato durante lo State of Play di quest’anno e inoltre, un secondo contenuto aggiuntivo è in arrivo: la nuova esperienza di gioco in modalità VR.

Entrambi i DLC di casa Capcom saranno disponibili per l’acquisto il 21 settembre 2023.

Resident Evil 4 Remake è attualmente disponibile per PS4, PS5, Xbox Series X|S e PC

Resident Evil 4 Remake: in arrivo una versione per iPhone 15 Pro

Durante il segmento Next Level of Mobile Gaming di Apple, è stato confermato che i nuovi iPhone 15 Pro saranno in grado riprodurre i videogiochi della generazione attuale tramite cloud gaming, grazie alla potenza del nuovo hardware: il processore A17 Pro.

Tra i titoli scelti spunta naturalmente Resident Evil 4 Remake seguito da:

  • Assassin’s Creed Mirage
  • Death Stranding
  • Resident Evil Village

LEGGI ANCHE – iPhone 15 Pro, Hideo Kojima annuncia Death Stranding e Resident Evil 4 – Remake: quando escono i DLC? Aggiornamenti, modalità VR