Lavinia Mauro e Alessio Corvino sono tornati in studio a “Uomini e Donne” nella puntata andata in onda il 15 settembre 2023.
Lavinia e Alessio di Uomini e Donne si sposano?
Lavinia e Alessio sono entrati in studio accolti dall’ovazione del pubblico e del parterre del dating show. E’ stato mostrato un video che ha riassunto il loro percorso in trasmissione. Poi i due hanno parlato di come procede oggi la loro relazione dopo 5 mesi.
Lavinia ha dichiarato che tutti i dubbi che aveva riguardo al comportamento “libertino” di Alessio sono stati spazzati via dai fatti: “E’ un santo, è paziente. Gliel’ho detto dal primo giorno. Lui è ironico, scherzoso. Totalmente un’altra persona“. I difetti però non mancano: “E’ cocciuto e testardo”.
Alessio, dal canto suo, ha replicato così alla sua amata: “Anche lei ha il suo caratterino. E’ molto accomodante, un po’ tirchia. Mi vizia“.
Corvino ha poi sorpreso Lavinia, regalandole un anello. Ma di matrimonio al momento non si parla. Si tratta infatti di un anello di “conferma” del sentimento che prova per lei. Dopo essersi baciati, i due ballano “Questa lunga storia d’amore” di Gino Paoli.