Incidente vicino ad Asti, oggi 15 settembre 2023. L’urto è avvenuto tra Villanova e l’uscita ovest del capoluogo piemontese, presenti i vigili del fuoco sul posto.
Incidente ad Asti del 15 settembre 2023
Incidente sull’A21, non troppo lontano da Asti, oggi 15 settembre 2023. Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno provocato l’urto in autostrada ma uno dei veicoli coinvolti è andato in fiamme. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco per domare il rogo che è divampato nel primo pomeriggio.
Cinque kilometri di coda
A causa delle fiamme e delle operazioni di spegnimento è stato necessario chiudere la parte della strada dove si è verificato l’urto. Per ora si registrano 5 km di coda in aumento, disagi per chi deve percorrere l’autostrada in direzione Piacenza. Adesso è stata riaperta la corsia di sorpasso mentre resta chiusa la corsia di marcia. Saranno svolti in seguito tutti i rilievi del caso per comprendere le dinamiche del sinistro stradale.
LEGGI ANCHE: Benevento, incidente vicino a Montesarchio: ferito un uomo e Cosenza, esplode una bombola a gas a Rende: 19enne in gravissime condizioni