Gemma Galgani sta conoscendo un nuovo cavaliere del parterre del trono over, molto più giovane di lei: si chiama Maurizio.
Chi è Maurizio di “Uomini e Donne”?
Nonostante l’ingresso nel programma, Maurizio ha parlato poco di sé. Alcune domande sono state rivolte proprio da Tina Cipollari, quasi come se fosse un vero e proprio interrogatorio, soprattutto per scoprire qualcosa in più sulla sua professione. Maurizio lavora nel campo del marketing sportivo e ha 57 anni. E’ stato sposato due volte, ora però è ovviamente single.
Maurizio e Gemma hanno fatto un’esterna, in cui la dama ha chiesto un bacio al cavaliere. I due hanno fatto il bagno vestiti. Al rientro in studio, Tina e Gianni hanno criticato molto Gemma: “Ti lamentavi di Silvio, ma anche tu sei stata un po’ volgarotta, anche con le battute che hai fatto”.
Gemma si è difesa: “Mi è scappata una battuta, ma non sono certo stata volgare come lo era Silvio”.
Tina ha chiesto a Maurizio se fosse davvero interessato a Gemma.
Maurizio: “Io ho fatto 300 km per uscire con Gemma. Ho interrotto una partita per uscire con lei”.
Tina: “Hai qualche problema? Non c’è di meglio sul mercato che Gemma?”
Maurizio: “Ho ricevuto una richiesta da Gemma per poter parlare. Abbiamo fatto una telefonata di un’ora in cui sono emersi tanti aspetti che mi hanno incuriosito. Io non sono attratto esteticamente da Gemma, bensì dalla sua intelligenza, che è l’aspetto più importante per me”.
Tina: “Ma ti piace anche fisicamente?”
Maurizio: “Beh, è una bella donna”.
Tina: “Avete quasi 20 anni di differenza. Ti piacciono le nonne?”.
Maurizio: “L’età conta fino a un certo punto”.
Gemma: “C’è stata un’empatia immediata tra di noi”.
Maurizio: “L’uscita di ieri è stata molto divertente. Ho trovato una donna autoironica, provocante nel limite dell’accettabile. E’ stata una bella conoscenza, chi lo sa cosa succederà. A me incuriosisce, ti basta?”.
Gemma: “A me basta, tu mi piaci molto. Quando parliamo abbiamo tantissimi argomenti di cui parlare: sport, teatro, cucina”.
Maria De Filippi: “Può capitare che altre signore ti lascino il numero…”
Maurizio: “Vedremo… Io vivo alla giornata, al momento ho conosciuto Gemma e sono contento di averla conosciuta. Io non sono qui in cerca di follower, sono qui per fare un’esperienza, l’esperienza è cominciata con Gemma e va bene così, quello che accadrà dopo lo vedremo”.