Sienna Miller conferma la gravidanza ma la notizia stupisce poco. In verità solo per il fatto che questa voce serpeggiava da tempo nel mondo del gossip e ogni giorno in più che passava senza smentite ufficiali, la notizia si faceva più solida. Se la parola (scritta o orale) può essere messa in dubbio, l’immagine no e, infatti, al Vogue World 2023 si è presentata in evidente “stato d’attesa”. Da sempre associata allo stile boho, ha decisamente riscritto il modo di vestire premaman. Come sei vede dagli scatti che stanno girando in Rete, questo significa che gli abiti a camice e i tessuti svolazzanti sono out mentre le silhouette attente al corpo e i crop top che espongono il pancione sono in. Un modo per restare fedeli al proprio look anche in questa fase di vita. Ecco quali reazioni hanno generato queste immagini della Sienna internazionale.
Sienna Miller conferma la gravidanza, i fatti
Immaginate l’attrice in tutto il suo splendore e moltiplicate il tutto per mille. Perché ha saputo mostrarsi al mondo, e ai suoi fan, fedele al suo guardaroba di abiti fluttuanti e stivaletti. Un po’ come fece tanti anni fa, nel 2012, durante il parto della figlia Marlowe, quando sfilò sul red carpet con una gonna Schiaparelli e una camicia tagliata sotto il seno che lasciava scoperto il suo pancione in crescita. Sembrano lontani i tempi della sofferenza, quando era finita nel tritacarne del gossip più becero per colpa del tradimento di Jude Law, ormai cinquantenne, con la baby sitter. Adesso ha una nuova storia d’amore con il toy boy Oli Green, di appena 26 anni, che è il futuro padre del bebé che l’attrice porta in grembo e l’artefice di questa rinascita.
Sienna Miller conferma la gravidanza, i casi simili
L’exploit esplosivo della donna che ha stregato il cinema mondiale non il primo e di certo non sarà l’ultimo. Il blog di settore Tvzap ci aiuta così a ricordare il caso più eclatante:
“Come dimenticare infatti Rihanna in prima fila da Gucci, che dimostrò che le future celebrity moms non nascondono i loro pancioni sotto fasce di tessuto, ma piuttosto celebrano i loro corpi in trasformazione con un senso di fiducia che dà forza, un atteggiamento positivo che si sta diffondendo sul tappeto rosso.”
L’occasione è anche buona per suggerire alle neo donne incinte come vestirsi. Ci pensa il Direttore Creativo di Schiaparelli Daniel Roseberry che spiega il punto in modo molto chiaro:
“Un’altra regola antiquata da considerare, mettere in discussione e, in questo caso, da ignorare completamente è di vestirsi in modo largo, comodo. Non c’è nulla da nascondere invece! La scelta di Sienna Miller di seguirci in tal senso è per noi onore. Solo il nostro amore e le nostre congratulazioni a questa splendida donna e al suo piccolo in arrivo.”
Per gli appassionati del settore “fashion”, c’è da sapere che Sienna Miller che conferma la sua gravidanza è stata pettinata dall’hair stylist Harry Lambert che si è detto super orgoglioso ed emozionato per questo. Un fatto così bello merita di fare notizia. Anche solo per far passare il messaggio alle donne.