Taylor Swift è l’artista più premiata ai VMAs con undici nominations, trionfa su nove categorie grazie al suo incredibile talento. Si chiama Midnight il suo ultimo album, l’artista è la prima donna ad occupare i primi dieci posti nella classifica Billboard Hot 100’s per un’intera settimana. Non stupisce che abbia vinto tra gli le categorie artista e album dell’anno. La canzone Anti-Hero ha trionfato come hit dell’anno, best bop, video dell’anno, miglior regia, migliori effetti visivi e miglior fotografia.
Taylor Swift, ispira e trasmette emozioni
Con più di cento milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Taylor Swift è diventata fonte di ispirazione per tante persone e fonte di emozioni: invoglia a non abbandonare i propri sogni, a lottare per ciò che è giusto, lo dimostra registrando album come “1989 (Taylor’s Version)”, uscirà il 27 Ottobre. La cantante suonerà in Italia, a Milano, il 13 ed il 14 luglio 2024 con il suo tour mondiale (The Eras Tour), che è uno dei più importanti visti fino ad oggi, già sold-out in tutte le sue tappe.
Il film in uscita il prossimo 13 ottobre
Il tour vanta già un film in uscita, previsto il prossimo 13 ottobre, al momento visibile soltanto nelle sale americane le cui prevendite hanno raggiunto la cifra record di 26 milioni di dollari in sole 24 ore.