Il giornalista della BBC Sam Cabral ha interrogato la Nasa sulle notizie “piuttosto sensazionali” di cadaveri non umani provenienti dal Messico e sull’importanza che l’agenzia attribuisce loro.
Corpi alieni in Messico, cos’ha detto la Nasa?
I funzionari dell’organizzazione spaziale statunitense si sono riuniti giovedì per pubblicare un nuovo rapporto sugli UFO.
Durante la conferenza stampa, ai funzionari della NASA sono state poste anche domande sui presunti resti di esseri non umani ritrovati in Messico. David Spergel, ex capo del dipartimento di astrofisica dell’Università di Princeton e presidente del rapporto UAP, ha affermato di non conoscere la natura dei campioni ma ha sollecitato la trasparenza.
“Questo è qualcosa che ho visto solo su Twitter. Quando si hanno cose insolite, si vogliono rendere pubblici i dati”, ha detto Spergel.
“Non conosciamo la natura di questi campioni”, ha aggiunto.
“Se trovi qualcosa di strano, metti i campioni a disposizione della comunità scientifica”, ha poi affermato riferendosi al governo messicano.
Corpi alieni presentati al Congresso messicano
Il giornalista messicano e appassionato di UFO Jaime Maussan ha mostrato ai politici durante l’udienza di martedì due piccoli “corpi” esposti in teche, con tre dita per mano e teste allungate.
Ha detto nella presentazione che gli esemplari sono stati recuperati vicino alle antiche Linee di Nazca in Perù e sono stati datati al carbonio dall’Università Nazionale Autonoma del Messico (UNAM) e hanno concluso che avevano circa 1.000 anni.
Maussan ha dichiarato che non sono imparentati con nessuna specie sulla Terra.