One Piece 2 si farà, la conferma per la seconda stagione del live action ispirato al manga di Eiichiro Oda è stata annunciata direttamente da Netflix. Dopo tanti rumor e speranze da parte dei fan, ecco che la piattaforma streaming decide subito di lanciare la bomba.
Un evento che capita quando veramente ci sono i presupposti per sfondare ancora e, per ciò che riguarda la serie di One Piece, sembra proprio che Netflix abbia centrato il punto.
A confermarlo sono i dati. Dopo appena due settimane dall'uscita, lo show arriva in prima posizione nella famosa Top 10 di Netflix e conquista il grande pubblico a livello internazionale.
I responsi, la critica, e le condivisioni sui social devono aver convinto il colosso dello streaming a rinnovare e confermare l'uscita della seconda stagione anticipatamente.
Si sa già qualcosa a proposito della data? Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo piccolo caso seriale che, sul terminare dell'estate, ha sorpreso positivamente molti fan dell'avventuroso manga di Oda.
I fan di One Piece oggi si svegliano con una grande notizia. Dopo tanto seguito e commenti positivi, Netflix ha deciso di rinnovare la serie: la seconda stagione del live action uscirà ed è stato comunicato ufficialmente. La prima stagione, uscita il 31 agosto 2023, potrebbe essere ad oggi una delle serie più convincenti dell'anno.
La piattaforma streaming non ha esitato a lanciare hype tra i fan che magari stavano ancora seguendo e commentando i primi episodi dello show.
Nel video dell'annuncio è proprio il creatore, Eiichiro Oda, nonché produttore esecutivo della serie, a mandare il messaggio a tutti gli utenti:
Ed ecco la grande rivelazione, sulla nuova stagione di One Piece. Oda continua con la sua dichiarazione nel video:
Non ci sono dichiarazioni in merito alla data precisa d'uscita della seconda stagione di One Piece. Verosimilmente bisognerà aspettare il 2025 (scopri i dettagli sul possibile periodo qui). Per il momento, dobbiamo considerare, ancora una volta, le parole di Eiichiro Oda pronunciate nel video:
Dunque lo stesso creatore lancia un consiglio spassionato a tutti i fan: bisognerà avere pazienza, prima di sapere dell'uscita ufficiale della serie. Per adesso, si possono fare soltanto delle previsioni approssimative, ma abbiamo almeno la conferma sullo show.
Tra gli interpreti principali della serie ricordiamo Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Luffy, Mackenyu che recita il ruolo di Roronoa Zoro, Emily Rudd che è Nami, Jacob Romero nel ruolo di Usopp e Taz Skylar che recita la parte di Sanji.
Il manga originale di Eiichiro Oda vede la sua prima uscita nell'ormai lontano 1997. Ha il pregio di aver venduto oltre 460 milioni di copie in tutto il mondo.
Sappiamo che da quel progetto sono nati tanti altri prodotti d'intrattenimento seguitissimi tra cui: la serie animata (anime), i vari videogiochi di One Piece e una saga di film dedicati usciti in Giappone. Adesso è arrivato il grande momento della serie tv. I fan non vedono l'ora di proseguire la grande avventura con la ciurma su Netflix.