Andiamo a scoprire le anticipazioni sulle prossime puntate di “Tempesta d’amore”, la soap opera tedesca che va in onda tutti i giorni su Rete 4 dalle ore 20:00.

Anticipazioni “Tempesta d’amore” settembre 2023

Paul si dichiara ad una Josie entusiasta. Lui ha intenzione di mettere le cose in chiaro con Constanze, ma un improvviso appuntamento di lavoro dell’avvocatessa fa saltare i piani. Non potendo stare lontano da Josie, Paul la invita a trascorrere la notte insieme in una baita. La ragazza accetta, ma poi si rifiuta di fare l’amore con lui perché è ancora fidanzato con Constanze.

Il mattino successivo i due tornano in albergo, ma i loro scambi di sguardi insospettiscono Henning. Durante il viaggio di lavoro, Constanze rimane coinvolta in un incidente stradale e viene ricoverata. Paul si precipita in ospedale, senza avvisare Josie.

Andrè cerca di riconciliarsi con Werner per riottenere il suo posto di lavoro. L’uomo però capisce che il fratello si sta comportando così solo perché non ha ereditato niente e così decide di dargli una lezione.

Gerry perdona Merle per le sue bugie, ma la ragazza decide di allontanarsi per un certo periodo per seguire una terapia che l’aiuti a superare la sua gelosia ossessiva.

Max e Vanessa non possono pagare le spese di ristrutturazione per il loro appartamento. Per trovare i soldi, lui decide partecipare ad una gara di mountain bike ma , durante la competizione, registra involontariamente con la sua fotocamera da casco l’incontro segreto tra Ariane e un uomo misterioso.