Dopo l’addio a Mediaset, Giulia Salemi approda in un noto programma Rai, La Vita in Diretta. Secondo le ultime indiscrezioni, l’influencer sarà un’ospite fissa della trasmissione del sabato di Alberto Matano. Ecco tutti i dettagli.

Giulia Salemi a “La Vita in Diretta”: ecco quando la rivedremo in tv

Alberto Matano è tornato alla conduzione dell’amata trasmissione Rai La Vita in Diretta, vincendo contro il diretto competitor di Canale 5, il programma condotto da Myrta Merlino Pomeriggio 5.

In via del tutto eccezionale, quest’anno, La Vita in Diretta andrà in onda per quattro puntate anche il sabato pomeriggio. Proprio in quest’occasione, tra gli ospiti fissi del programma vi sarà un famoso volto Mediaset, Giulia Salemi. Dopo l’addio al ruolo di inviata social al Grande Fratello Vip, l’influencer si prepara a tornare in tv, mettendosi alla prova con un’esperienza del tutto nuova. A lanciare l’indiscrezione è Giuseppe Candela che a tal proposito ha rivelato su Dagospia:

L’influencer Giulia Salemi sarà ospite fissa nelle quattro puntate de La Vita in Diretta in onda al sabato pomeriggio dal 16 settembre”.

Stando a quanto si apprende, dunque, dopo il tanto chiacchierato addio a Mediaset, Giulia Salemi ricoprirà un nuovo ruolo in Rai a partire dal 16 settembre. Tuttavia, questo è solo uno dei tanti progetti in cantiere dell’influencer. Oltre all’avventura in Rai con Alberto Matano, l’ex gieffina tornerà in tv in una nuova veste. Giulia Salemi e il fidanzato Pierpaolo Pretelli, infatti, saranno al timone del format “Ex On The Beach Italia”, prendendo il posto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, presentatori della scorsa edizione.

Inoltre, come lei stessa aveva annunciato spiegando i motivi che l’hanno spinta a lasciare il GF, Giulia Salemi tornerà anche al format da lei ideato e dedicato al mondo del make up, “Salotto Salemi”.

Pare, dunque, che la nuova stagione televisiva sarà ricca di novità per l’influencer che, al contempo, continua ad essere molto presente anche sui social dove può contare sul supporto di milioni di followers.

Grande Fratello, “Rebecca Staffelli non è piaciuta”: l’indiscrezione dopo la prima puntata

La nuova linea editoriale adottata da Pier Silvio Berlusconi ha certamente lasciato il segno. Tra tutti, ad essere travolto dalle nuove regole imposte dall’editore vi è sicuramente il programma condotto da Alfonso Signorini. Il cast della nuova edizione del Grande Fratello, infatti, è stato completamente rinnovato. Una rivoluzione che ha coinvolto, non solo i concorrenti con la scelta di puntare anche su persone non famose, ma anche sulle opinioniste.

I telespettatori, infatti, hanno dovuto dire addio a Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi. Una decisione che ha scatenato non poche polemiche. La nuova edizione del Grande Fratello, come dicevamo, è ripartita con un cast totalmente nuovo. A ricoprire il ruolo di opinionista unica è Cesara Buonamici, mentre, a prendere il posto di Giulia Salemi è Rebecca Staffelli.

Durante la prima puntata del Grande Fratello, tuttavia, andata in onda lunedì 11 settembre, il web ha aspramente criticato il mancato saluto di Alfonso Signorini alle ex opinioniste. Tra le indiscrezioni circolate, inoltre, uno dei rumors più clamorosi riguarderebbe proprio la figlia del noto inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli. La speaker di Radio 105 ha debuttato per la prima volta sul piccolo schermo nel ruolo di inviato social ma, tuttavia, pare che non sia piaciuta.

Quello che a molti è sembrato un buon esordio pare, invece, non essere stato molto apprezzato dai piani alti di Mediaset. A rivelarlo è l’account Twitter di Agent Beast. Pur non rivelandone espressamente i motivi, il profilo incognito che diffonde spesso indiscrezioni e anticipazioni sul reality show ha riportato a tal proposito:

Arriva la conferma su Rebecca Staffelli, non è piaciuta. Dovranno rivedere la situazione dato che Alfonso è molto amico del padre.”

Un’indiscrezione che, occorre precisare, non trova al momento conferme ufficiali da parte della produzione o degli autori.