Sonny Di Meo e Sara Shaimi sono diventati genitori. L’annuncio del lieto evento è arrivato con un post su Instagram. La nascita di Nora Belle è arrivata a distanza di qualche mese dalla crisi tra Sonny e Sara. A gennaio, la coppia aveva attraversato un momento complicato che però si era risolto in modo positivo. Sara e Sonny si erano ritrovati: “Dopo un periodo difficile, che ci ha portato a dividere le nostre strade, l’amore, che tra noi non è mai mancato, non ci ha permesso di rimanere separati”. Da quel momento, Sonny e Sara hanno dimostrato di voler fare sul serio e così sono arrivati prima il matrimonio e poi la gravidanza culminata ieri nella nascita di Nora Belle.
Sara e Sonny genitori, l’annuncio su Instagram
Ad annunciare la nascita della piccola Nora Belle è stata Sara Shaimi con un post condiviso su Instagram: “Prima era impossibile anche solo immaginarlo. Quanto Amore Sei, Nora Belle”. Lo scatto è tenerissimo. Sonny tiene in braccio la piccola Nora Belle mentre abbraccia Sara. Entrambi guardano la figlia con occhi innamorati e sognanti. Grande felicità da parte dei fan che hanno invaso il post con messaggi di auguri anche ex volti di Uomini e Donne si sono congratulati con loro: da Teresa Langella a Cecilia Zagarrigo e tanti altri.
Sara e Sonny avevano annunciato lo scorso aprile di essere in attesa di un figlio. La coppia aveva deciso di condividere la notizia con i fan in un post su Instagram da cui trapelavano sentimenti contrastanti. L’emozione di diventare genitori ma anche la paura e lo smarrimento: “Ti abbiamo sognato dal primo giorno in cui ci siamo scelti, ti abbiamo voluto e desiderato tanto, abbiamo fantasticato sul tuo visino già un anno fa, scaricando un’app per capire come sarebbe stato e a chi avresti potuto assomigliare […]. Eccoti qui, sei arrivato inaspettatamente come un uragano, travolgendoci di emozioni, ha avverato il nostro sogno più grande […]. Ci siamo sempre chiesti cosa si prova a diventare genitori. E adesso possiamo rispondere con sincerità che si provano un mix di emozioni, paura, confusione, smarrimento, ma soprattutto tanta gioia, il nostro cuore scoppia al solo pensiero”.
La storia d’amore tra Sara e Sonny
La storia d’amore tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo è nata nel 2020 ed è proseguita fuori dagli studi di Uomini e Donne. Già un anno dopo la coppia iniziò a scricchiolare con una prima separazione a cui ha fatto seguito un ritorno insieme nel febbraio 2021. I problemi tra i due però sembravano non essere stati risolti a causa dell’eccessiva gelosia del ragazzo, dato che lei lavora come hostess di volo e pertanto si trova spesso costretta a lunghe e continue trasferte. Proprio a gennaio tra i due c’era stata l’ennesima crisi causata da divergenze caratteriali. In realtà pare che Sonny avesse tradito Sara con Aurora Di Colombo, ex di Luca Salatino. Lei avrebbe deciso poi di perdonarlo e di costruire una famiglia con lui.
A marzo, la coppia è convolata a nozze. La cerimonia è avvenuta a Rabat in Marocco, paese d’origine dell’ex tronista di “Uomini e Donne”. Sara Shaimi sognava da tempo il matrimonio con Sonny Di Meo in Marocco e la realizzazione di tale desiderio è stata facilitata da uno dei membri della sua famiglia che si è occupata dell’organizzazione delle nozze. In quell’occasione, in molti avevano notato un pancino sospetto. La notizia della gravidanza non era stata ancora data ma a spifferare tutto ci aveva pensato Deianira Marzano: “Ci sarà anche una dolce sorpresa”. Parole che hanno acceso subito la curiosità dei fan della coppia che a distanza di un mese ha annunciato di aspettare il primo figlio.