Dopo mesi di tira e molla, litigate e post sui social, questa volta per Oriana e Daniele sembra essere finita definitivamente: la Marzoli sta per varcare la porta del Gran Hermano, una decisione che non sarebbe piaciuta al suo ex fidanzato. La notizia di un nuovo reality per l’ex gieffina era già girata qualche mese fa e fin da subito l’imprenditore veronese non aveva nascosto il fatto di essere molto geloso e di non sapere se voler continuare la relazione. Oggi, ha pubblicato ulteriori dichiarazioni: ecco cosa è successo tra i due.

Oriana e Daniele, è finita? Lei pronta per il Gran Hermano

La partecipazione al Gran Hermano per Oriana Marzoli non è una sorpresa, la vip è stata una concorrente della versione spagnola del Grande Fratello già nel 2018 e qualche tempo, secondo quanto riportato dai rumors, avrebbe dichiarato:

Ho un obiettivo, che sono sicuro al 100% che raggiungerò. Ho molta fiducia in me stessa, ed è una cosa che farò presto. Quindi state molto attenti, perché vi renderete conto che qualcosa sta per succedere. E in ciò che accadrà, realizzerò un obiettivo che ho in mente.

Quel giorno è arrivato e tutto è pronto per la nuova esperienza tranne Daniele Dal Moro che non ha accettato la decisione presa dalla fidanzata.

Lui si sfoga sui social: “Non ci sono base solide”

Dopo la notizia relativa alla partecipazione di Oriana al Gran Hermano, Daniele Dal Moro non ha perso occasione di sfogarsi con gli utenti su Twitter e i suoi fan sui social dove ha rivelato di non aver assecondato la fidanzata nella scelta di iniziare questa nuova avventura:

Io avrei voluto stare con la mia ragazza, avrei voluto passare del tempo con lei e avrei voluto fino all’ultimo che mi desse delle dimostrazioni che mi facessero riuscire a sopravvivere senza di lei. Penso che non ci sono delle basi solide, se non fai vedere a questa persona fino al giorno prima quanto per te è importante. E la situazione è già appesa a un filo. Come fa a salvarsi questa roba? Non si salverà mai.

Anche qualche giorno fa, l’ex gieffino ha voluto condividere con i fan il suo pensiero sull’ex fidanzata:

Io penso di aver sempre accettato tutto, ma ricordatevi che io sono una persona, e come tutte le persone soffrono e soprattutto mi devo arrangiare. Non sono una persona falsa, ve l’ho dimostrato tante volte. Per voi è un passatempo seguirci, ma questa è la mia vita vera quindi non è facile. Basta

L’incidente all’occhio di Daniele Dal Moro

Dopo Venezia 80 a cui hanno partecipato insieme, dichiarando di essere molto innamorati, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno iniziato ad allontanarsi. L’ex gieffino, inoltre, è stato vittima di un incidente in moto d’acqua che gli ha provocato una ferita all’occhio.

L’accaduto ha fatto molto preoccupare i fan che hanno tartassato di domande il diretto interessato. In quel contesto, però, nessuna notizia sulla fidanzata. A quanto pare non gli sarebbe stata vicina nel momento del bisogno.

Oriana e Daniele Venezia 80: intervista esclusiva

Eppure, sul red carpet dell’ottantesima edizione del Festival del Cinema, a noi di Tag24 la Marzoli ha rivelato di essere molto innamorata del suo Daniele, affermando: “Noi abbiamo un caratterino abbastanza forte tutti e due, però l’amore è più forte di tutto. Anche se litighiamo, ci lasciamo, dopo torniamo sempre insieme“.

I follower e gli utenti che non hanno mai perso occasione di seguire la soap opera sarebbero arrivati alla conclusione che i due abbiano giocato di astuzia per ottenere sempre più hype e popolarità dopo la fine della scorsa edizione del Grande Fratello Vip.