Sono passati soltanto tre giorni da quando Alfonso Signorini ha aperto la porta rossa per fare entrare i primi concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello ed oggi sono già tante le polemiche e critiche nei confronti dei gieffini. In uno dei video mandati in onda sui social, il pubblico appassionato non ha potuto fare a meno di vedere Beatrice e Rosy scontrarsi. Le due litigano per il cibo, ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore al GF.

GF, Beatrice e Rosy litigano per il cibo

Secondo quanto si nota nella clip mandata in onda dal Gf, sembra che Rosy Chin e Beatrice Luzzi abbiano litigato per il cibo, scatenando qualche momento di attrito proprio in cucina, il posto del cuore della chef italo cinese.

Lo scontro verbale non ha riguardato soltanto le due gieffine ma anche gli autori del programma. L’attrice Beatrice Luzzi sarebbe stata chiamata in confessionale per riferire agli inquilini che i piani alti avevano chiesto di sbrigarsi con le faccende così da preparare il pranzo.

Dopo aver ascoltato le parole della vip, lo chef Rosy Chin molto dubbiosa non ha perso occasione di recarsi nel confessionale e chiedere spiegazioni agli autori che, invece, hanno negato ciò che era stato riportato dalla Luzzi.

A quel punto, la chef italo cinese è uscita dal confessionale e si è avvicinata verso la diretta interessata per ottenere delucidazioni riguardo alla vicenda ed ha spiegato agli altri:

Non c’era una gara o una sfida di tempo. Sì, loro [gli autori] hanno detto che nessuno ha detto a Bea di dire questo, è lei che ha voluto accelerare perché aveva fame.

L’attrice si difende: “Non dico ca***te”, la cuoca controbatte: “Qui è tutto amplificato”

A quel punto l’attrice non perso occasione di difendersi, affermando:

Io non dico ca*! Se mi dicono di accelerare è perché mi hanno detto così.

Per calmare le acque e non creare ulteriori discussioni, Rosy ha risposto:

Ma lo so, qui è tutto amplificato

Chi è Beatrice Luzzi concorrente del GF 23

Classe 1970, di origine romana, Beatrice Luzzi è da tutti conosciuta per essere un’attrice. Si è diplomata al Liceo Terenzio Mamiani e laureata in Scienze Politiche all’Università La Sapienza, ha poi terminato i suoi studi a Bruxelles. E’ tornata in Italia negli anni Novanta ed ha intrapreso il percorso di recitazione. In TV ha preso parte alla soap opera Vivere, alla serie Giorni da leone.

Nel 2002 ha condotto Linea Verde, curando per il programma i servizi realizzati all’estero. Successivamente ha lavorato nelle trasmissioni Un giorno speciale, per Rai 1, e Guida al Verde, che va in onda su Alice Tv. Inoltre, ha fatto parte del cast di I Cesaroni, Rex, L’allieva, Solo per amore e Un posto al sole. Attrice anche di teatro, ha due spettacolo mentre al cinema ha recitato quattro volte.

Sulla sua vita privata non ci sono molte informazioni, sappiamo soltanto che è mamma di due figli.

Chi è Rosy Chin concorrente del GF 23

Rosy Chin è nata a Milano il 3 novembre 1985, ma ha origini cinesi. E’ una chef di fama internazionale che ha ereditato la passione per la cucina dal padre, anche lui chef. Nessuno conosce il suo vero nome, almeno per adesso, chissà se all’interno della casa del Grande Fratello riuscirà a rivelarlo?

E’ sposata con Paolo La Quosta, un collega ed ha un locale nel capoluogo lombardo chiamato il Yokohama. Molto attiva sui social, è seguita da migliaia di persone con le quali condivide ricette e segreti della sua cucina. La chef non ha mai perso occasione di raccontare la sua vita e il suo passato, infatti, non ha mai nascosto di aver sofferto di disturbi alimentari.