Sono passati mesi da quando Temptation Island è finito e il viaggio dei sentimenti è terminato, eppure alcune coppie e personaggi dell’edizione hanno lasciato il segno e continuano a far parlare di loro. E’ il caso di Mirko, Greta e Perla, il trio finito spesso al centro del gossip che ancora oggi è uno degli argomenti più scottanti della cronaca rosa.

Temptation Island, Mirko geloso di Greta?

Mirko ha partecipato al programma come fidanzato della giovane salernitana Perla per poi perdere la testa per la tentatrice milanese Greta, conosciuta all’interno del villaggio. Oggi i due si mostrano più innamorati che mai, ma la gelosia inizia a farsi sentire soprattutto a causa della distanza.

“Bisogna perdere il possesso sugli altri”

L’imprenditore di Rieti non perde occasione di rispondere alle domande che i fan gli pongono sulla situazione amorosa con Greta e proprio riguardo alla gelosia ha affermato:

Bisogna perdere il possesso sugli altri, solo così diventiamo migliori.

La rivelazione sulla tentatrice

Nella stessa storia pubblicata come risposta ad un fan, Mirko non ha potuto fare a meno di fare i complimenti alla sua amata, affermando che Greta è bella fuori e soprattutto dentro. Poi ha aggiunto:

In un rapporto, e soprattutto a distanza, la prima cosa è la fiducia, il raccontarsi tutto e il far conoscere se stessi. E’ il tempo che poi avvicina sempre di più le persone.

Mirko e Perla, com’è finita tra loro dopo Temptation Island

Il falò di confronto tra Mirko e Perla è servito per chiudere definitivamente la loro storia d’amore. L’imprenditore di Rieti ha confessato di essersi innamorato di un’altra e di volerla conoscere fuori dal programma e lontano dalle telecamere. Dopo alcuni mesi di silenzio, però, Perla è tornata a parlare del suo ex, affermando sui social:

Io penso che una persona non smetti mai di conoscerla perché nella vita puoi cambiare e Mirko ha cambiato i suoi lati del carattere, perché sta facendo cose che prima non avrebbe mai fatto…ognuno è libero di vivere i rapporti come meglio crede e se a lui ora sta bene così non vedo perché dovrebbe essere un problema per gli altri.

Dopo aver letto le sue parole, Mirko ha risposto:

Alla fine le persone hanno sempre un modo per rivelare chi sono. Devi solo dare loro spazio e tempo per farlo. Nessuna maschera può essere indossata per sempre.

Perla e Igor oggi

Dopo Temptation Island e alcuni mesi per riflettere, Perla ha deciso di intraprendere una relazione con il tentatore Igor, anche lui conosciuto all’interno del villaggio. I due non si nascondono più e la giovane salernitana ha voluto raccontare qualche dettaglio in più sulla storia appena iniziata:

E’ entrato nella mia vita in punta di piedi in un momento difficile. Mi trasmette serenità, è energico, solare, semplice. Ci stiamo conoscendo ogni giorno sempre di più. Siamo molto complici.

Chi è Greta di Temptation Island

Greta Rossetti è ormai diventata un personaggio della televisione e dello spettacolo. Ha ventiquattro anni ed è nota per essere un’influencer di SportItalia e una tentatrice di Temptation Island, programma dove si è innamorata di Mirko.

Nata a Melzo, in provincia di Milano, aveva iniziato una carriera nel settore economico per poi capire che la sua più grande passione fosse il mondo della moda e dei social.

Greta è stata anche fidanzata con un famoso tronista di Uomini e donne, Eugenio Colombo. Oggi i due continuano a frequentarsi come amici. Negli ultimi mesi la giovane è finita più volte al centro del gossip per la storia d’amore iniziata con l’imprenditore di Rieti Mirko. I due appaiono molto complici e sono pronti a realizzare tanti progetti insieme.