Amber Heard torna al cinema? Sì, è tutto ufficiale e i suoi molti fan nel mondo tirano un sospiro di sollievo perché iniziavano un po’ a stancare le diverse news sui suoi litigi personali e legali con l’ex compagno Johnny Depp contro cui la donna non può più fare ricorso. Adesso spazio all’arte: arriva, infatti, il film che segna un ritrovato feeling col grande schermo. Da oggi esce in tutto il mondo il thriller soprannaturale “In the fire” diretto da Conor Allyn, dopo che la pellicola in questione aveva ottenuto una calorosa accoglienza del pubblico al Taormina Film Fest lo scorso giugno dove era stato presentato in anteprima planetaria. Quale ruolo interpreta la rossa più famosa del mondo? Come ha affrontato il lavoro dopo il turbinio di gossip che l’ha travolta negli anni passati. Ecco cosa si dice in merito sul web.
Amber Heard torna al cinema, la trama
Non solo iconica compagna di Aquaman, del quale è in lavorazione un sequel con Ben Affleck nei panni di Batman. La Heard è attrice poliedrica e lo dimostra in questo lungometraggio dove interpreta una psichiatra americana chiamata a risolvere il caso di un bambino disturbato e forse posseduto. A dare pepe alla trama c’è il fatto che il tutto è ambientato sul finire del 1800 in Colombia, quando la psicanalisi non era ancora considerata una scienza e dove in molti prediligevano credere nella superstizione e nel maligno. Ecco come il blog di settore Latanadelcobra riporta la trama di “In the fire”:
“Una psichiatra americana vedova e senza figli (Heard) viene chiamata in una ricca fattoria in Colombia, a risolvere il caso di un bambino disturbato (McGovern Zaini). A contattarla era stata la madre del piccolo preoccupata anche dalle sempre più insistenti accuse da parte del prete locale e dai contadini – tormentati da misteriosi eventi avversi – che il piccolo fosse il diavolo. Quando la dottoressa arriva scopre che la madre del ragazzino è morta e che il padre stesso (Noriega) ha iniziato a credere alla possibile possessione del bambino. Mentre la donna tenta una psicoanalisi del giovanissimo paziente, gli eventi nefasti si intensificano e la sua “cura” diventa una corsa per salvare il piccolo dalla furia dei concittadini… e forse anche da sé stesso, quando lei stessa inizia a temere che quel che sta succedendo nella “hacienda” abbia a che fare con qualcosa di orribile e soprannaturale.”
Il cast
Oltre ad Amber Heard che indossa i panni della psichiatra chiamata a indagare e che per l’occasione ha avuto anche un ruolo da produttrice esecutiva del film, la pellicola ha un cast di livello internazionale:
- Eduardo Noriega, visto in “Tesis” e “Apri gli occhi” di Alejandro Amenábar
- Luca Calvani
- Yari Gugliucci
Amber Heard come Mercy di Overwatch
L’ennesimo cambio look dell’attrice non stupisce. Quando ebbe una storia d’amore con Elon Musk, tra il 2016 e il 2017, infatti, assecondò la nota passione per i videogiochi del milionario. Si travestì da cosplay di Mercy da Overwatch e la foto fu pubblicata anche su Twitter dallo stesso Musk, evidentemente felice del risultato del costume realizzato in oltre due mesi di lavorazione. In merito così si espresse la donna:
“Penso di poter essere considerata una geek a questo punto. Elon ama il fuoco e qualche volta si brucia.”
Il famoso scatto fu reso pubblico in risposta ad alcuni utenti desiderosi di vederlo, dopo che il fatto era emerso nella biografia ufficiale.