Anita Olivieri è una dei concorrenti Nip della diciassettesima edizione del Grande Fratello. Andiamo a scoprire di più su di lei.
Anita Olivieri: età, laurea, lavoro, dove vive
Nata il 25 maggio 1997 a Roma, Anita Olivieri è laureata in Relazioni internazionali all’Università di Roma Tre, ha poi conseguito la magistrale e un master in marketing alla LUISS Business School.
Per mantenersi agli studi ha svolto diversi mestieri. Attualmente lavora un’azienda del settore automobilistico occupandosi di comunicazione ed eventi.
Coltiva l’hobby della musica e si esibisce in alcuni locali della capitale come dj.
Fidanzato
Anita al momento è single. In passato è stata fidanzata con un ragazzo di nome Edoardo Sanson, 27enne romano. Proprio di lui ha parlato durante una conversazione con i suoi “coinquilini” nel Tugurio. Ha raccontato di aver sofferto molto per l’assenza del partner, troppo concentrato sul lavoro. Anita ha spiegato inoltre di avere molto a cuore la propria indipendenza e l’importanza di essere ascoltata e compresa. Vivere da sola è stata una prerogativa e nella prossima relazione vorrebbe un rapporto alla pari.
Anita viene da una famiglia molto unita e ha un bellissimo rapporto con suo fratello maggiore Leandro. E’ cresciuta con sua madre e sua nonna: la prima più rigida, la seconda un’anima libera.
Anita è da eliminare x la bestemmia.
Il suo comportamento è diseducativo
mi sembra che Beatrice asca troppo dai limiti dall’educazione va bene lo scontro le sue opinioni e tutto quello che è da aspettarsi in comunità pero’ con rispetto mi dispiace che il grande fratello non le faccia notare questo e non si deve arrabbiare dei giudizi altrui mi dispiace che il pubblico la voti così lei si sente forte se fosse meno votata forse sarebbe diversa