Ieri pomeriggio, 13 settembre, i telespettatori di Canale 5 hanno assistito al confronto tra Francesca Sorrentino e Manuel Maura a Uomini e Donne. Dopo la fine della loro storia a Temptation Island, i due si sono rivisti negli studi del programma di Maria De Filippi. Oggi Manuel e Francesca vivono due vite separate e stando a quanto emerso dal loro confronto a Uomini e Donne, nessuno dei due si sente ancora pronto a una nuova storia d’amore. La stessa Francesca ha momentaneamente rifiutato la possibilità offerta da Maria De Filippi, di sedersi sul trono come nuova tronista. Nonostante le insistenze dell’opinionista Gianni Sperti, la Sorrentino non ha accettato la proposta della conduttrice.
Dopo la messa in onda della puntata, Manuel Maura è tornato sui social per ribadire la sua posizione nei confronti della sua ex Francesca Sorrentino. L’ex protagonista di Temptation Island, inoltre, ha spiegato perché non si sente ancora pronto ad impegnarsi in una storia seria né a tornare sui suoi passi tentando di riconquistare Francesca.
Manuel Maura sbotta sui social dopo il confronto con Francesca Sorrentino a Uomini e Donne
A seguito del confronto avuto con Francesca Sorrentino a Uomini e Donne, Manuel Maura ha pubblicato un lungo messaggio tra le stories di Instagram in cui spiega cosa lo frena dal fare un passo verso di lei. ecco le sue parole:
“Penso di trovarmi in un momento della vita molto particolare e confusionario, non vorrei mai perdere una donna rara come Francesca, ma fare un passo nei suoi confronti sarebbe farle ulteriormente del male”.
Già in passato, Manuel Maura aveva confessato di pensare ancora a Francesca e di sentire la sua mancanza. Nel lungo sfogo sui social ha ammesso di essere ancora sentimentalmente legato alla sua ex, ma ha tuttavia, affermato:
“Purtroppo non sono convinto. Dico purtroppo perché sentimentalmente mi sento molto legato, non cerco una sostituta in nessun modo”.
Nel lungo messaggio, inoltre, Manuel Maura ha riacceso le speranze dei fan confessando che sarebbe pronto a fare di tutto per riconquistarla se si renderà conto che è quello che vuole. A tal proposito ha detto:
“Nel momento in cui arriverò ad avere chiaro al 100% cosa voglio nella vita e se questo sarà direzionato verso di lei, farò di tutto per recuperare e per tornare con lei, sempre se lei ancora ci sarà. Perché credo che ciò che mi unisce a lei è un legame introvabile”.
Infine, ha concluso il messaggio sottolineando di non avere alcuna intenzione di dare “false speranze” alla sua ex:
“Con questo messaggio non voglio darle false speranze, o tenerla legata a me. È solo per fare chiarezza sul mio pensiero, giusto o sbagliato che sia. Ad oggi vorrei avere chiaro tutto, ma non è così. Sicuramente me ne pentirò, perché il tempo scorre e la vita degli altri va avanti mentre io sono bloccato in questa situazione interiore. Ma non posso snaturarmi”.
Intanto, anche Francesca Sorrentino è tornata sui social dopo la puntata per ringraziare i fan per i complimenti ricevuti affermando:
“Alcune ferite ci mettono un po’ di più per rimarginarsi. La cura è l’amore di tutto ciò che io definisco casa, e il tempo. Grazie infinitamente per tutto l’affetto. Con l’augurio che io possa tornare al 100% ad irradiare di felicità”.
Il clamoroso retroscena su Manuel Maura e Roberta Di Padua: ecco cosa è successo
Riguardo la presenza nello studio di Uomini e Donne di Manuel Maura e Francesca Sorrentino sta circolando in queste ore un retroscena che coinvolgerebbe anche una Dama del trono Over. Da coloro che erano presenti alla registrazione della puntata è trapelata un’indiscrezione che riguarderebbe Manuel Maura e Roberta Di Padua.
L’esperta di Gossip Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione da una fonte anonima, secondo cui, Manuel avrebbe fatto la corte a Roberta Di Padua. Ecco quanto riportato nel messaggio da un utente:
“Ciao Deia, volevo farti una segnalazione su Manuel di Temptation. Oggi abbiamo assistito alla putata di Uomini e Donne, al confronto tra lui e Francesca. Subito dopo io e la mia migliore amica abbiamo telefonato a una parente che è una signora del parterre Over per commentare insieme. Lei ci ha rivelato che durante la registrazione, ai saluti finali, Manuel si è avvicinato a Roberta per salutarla e proporsi di corteggiarla perché molto interessato. Ovviamente mi sembra importante raccontarlo visto che Manuel in questo confronto voleva fare la parte di quello che ancora voleva riconquistare Francesca e lei lo rifiutava”.
Un retroscena che ha mandato in delirio i fan della trasmissione, dal momento che, anche la Di Padua aveva espresso un giudizio positivo verso Manuel durante la messa in onda di Temptation Island.