È accaduto oggi a Roma, dopo che le forze dell’ordine hanno pedinato un uomo dall’aria sospetta.

Roma, 40kg tra hashish e fumo in un appartamento a Centocelle: la dinamica

Una volta arrivati all’appartamento, la scoperta: la casa conteneva 40kg di hashish e marijuana e veniva utilizzata come base di stoccaggio per varie tipologie di stupefacenti.

Dal sequestro, avvenuto in V Municipio da parte delle forze dell’ordine, sono stati sequestrati ben 35kg di hashish, 3kg di marijuana e 9mila euro in contanti.

L’indiziato è stato pedinato e visto scambiarsi un chilo di marijuana con un suo coetaneo, e insieme alla collaborazione del distretto Salario/Parioli, entrambi sono stati identificati e fermati.

Inoltre, un altro kg di marijuana è stato sequestrato dall’auto di uno dei due conoscenti.

Al momento sono state arrestate le due persone fermate in strada e l’affittuario dell’appartamento a Centocelle, poiché attualmente considerati gravemente indiziati a titolo di detenzione e spaccio di sostanze stupefcenti.

Infine, la procura di Roma ha richiesto e ottenuto, dai giudici per le indagini preliminari del tribunale di piazzale Clodio, la convalida degli arresti e la stessa magistratura ha poi disposto per i primi due la misura degli arresti domiciliari mentre per il terzo la custodia cautelare in carcere.

LEGGI ANCHE – Roma, maxi blitz antidroga dei carabinieri in tutta la città, 10 arresti e centinaia di dosi sequestrate, anche di Mdma e Roma, controlli e blitz antidroga: 5 arresti e sequestri nelle ultime 48 ore