Domenica in ospiti 17 settembre 2023, torna ricca di novità la nuova stagione sempre con la conduzione di Mara Venier. L’iconico volto del servizio pubblico ha presentato il primo appuntamento dell’edizione 2023-2024, svelando anche quali saranno le novità e i primi attesissimi ospiti del mondo dello spettacolo.
Domenica in ospiti 17 settembre 2023, si riparte con Daniela Di Maggio
Mara Venier parte con un caso di cronaca che ha commosso l’Italia, ovvero l’uccisione a Napoli di Giovanbattista Cutolo. La conduttrice ospiterà negli studi di Domenica In la mamma del ragazzo Daniela Di Maggio, un’intervista dall’alto tasso emotivo.
Carlo Verdone
Carlo Verdone dopo aver presentato alla stampa la seconda stagione di “Vita da Carlo” sarà negli studi di Domenica In per una lunga intervista con Mara Venier, che oltre a mostrare alcune clip dei nuovi episodi interrogherà anche il regista ed attore sulla sua lunga carriera. Nel corso dell’incontro con la stampa l’autore aveva sottolineato come il cinema italiano non stia vivendo un buon momento, ma tra gli altri ospiti di questa domenica c’è sicuramente il regista del momento per il nostro paese.
Matteo Garrone in studio con gli attori di “Io, Capitano”
Tra gli ospiti di Domenica In ci sarà anche Matteo Garrone, fresco vincitore al Festival di Venezia del Leone d’Argento alla miglior regia e in odore di candidatura all’Oscar con il suo “Io, Capitano”. Il regista di “Gomorra” sarà accompagnato in studio anche dal giovane interprete Seydou Sarr, ragazzo senegalese premiato come miglior attore emergente al Lido. Il film racconta il viaggio di due giovani attraverso il deserto e le torture in Libia verso le cose della Sicilia, un racconto potente e girato in modo sublime. Il pubblico italiano lo sta amando, tanto che le iniziali 200 sale nonostante sia stato distribuito in lingua Wolof (quella del Senegal ndr) sono aumentate già a 256.
I Pooh e Matteo Bocelli, presente la grande musica
Mara Venier parte con il botto perché in studio a Domenica In il 17 settembre 2023 avremo tra gli ospiti anche i Pooh, con Red Canzian, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli che ricorderanno ancora una volta l’amico fraterno Stefano D’Orazio di cui pochi giorni fa ricorreva il compleanno. Nei prossimi giorni a Modena aprirà anche una grande mostra dedicata alla band. Oltre al gruppo pop più amato dagli italiani ci sarà anche l’artista nostrano più amato nel mondo, infatti Mara Venier avrà la possibilità di intervistare il maestro Andrea Bocelli. Altro band musicale i The Kolors che si esibiranno live con la hit dell’estate “Italodisco”.