Tutto sulle puntate di oggi delle soap opera “Terra amara”, “La Promessa” e “My Home My Destiny”: orario d’inizio e anticipazioni sulla trama.

“Terra amara”, “La Promessa” e “My Home My Destiny”: a che ora in onda oggi 14 settembre 2023?

Oggi 14 settembre su Canale 5, dopo “Beautiful”, andrà in onda “Terra amara” che inizierà alle 14.10. “La Promessa” inizierà alle 16.25. Per quanto riguarda “My home my destiny” invece, potrà essere seguito solo in streaming su Mediaset Infinity: ogni mattina dal lunedì al venerdì viene caricata una nuova puntata.

Anticipazioni trama puntate di oggi 14 settembre 2023

“Terra amara”

Mujgan e Kerem Ali stavano per morire annegati, ma sono stati salvati da Zuleyha. Yilmaz e Fekeli decidono di tornare sui loro passi permettendo a Mujgan e Behice di tornare a vivere con loro per controllarle meglio. Tuttavia, Yilmaz è ancora determinato a divorziare da Mujgan.

“La Promessa”

Dopo aver scoperto che Curro è vittima di violenze, Jana scopre che Manuel è stato plagiato da Jimena che gli ha fatto credere di essere innamorato di lei sfruttando la sua amnesia. Intanto Candela aiuta Pia a nascondere la gravidanza.

“My home my destiny”

Mehdi scopre che Burhan, suo acerrimo nemico, è tornato in città e cerca fin da subito lo scontro fisico con lui. Zeynep tenta in tutti i modi di farlo ragionare e perde il posto di lavoro.