“Beautiful”, le anticipazioni delle puntate americane ci raccontano l’arrivo a Villa Forrester di Luna, nuova stagista di origini asiatiche che fa subito colpo su RJ.

“Beautiful”, anticipazioni puntate americane: arriva Luna, RJ folgorato

A villa Forrester, Eric si china su RJ mentre disegna e gli dice che è perfetto. Donna entra con un’enorme borsa e spiega che la stagista Luna arriverà presto con le forniture richieste da Eric e che ci si può fidare della sua discrezione. Eric non vuole che l’energia negativa di Ridge si avvicini a questa linea. Invece, lo farà con il suo talentuoso e leale nipote RJ.

In un momento in cui sono da soli, Donna chiede a Eric come si sente e nota che i tremori alle mani stanno peggiorando. Vengono interrotti da un forte rumore e la tirocinante Luna entra a fatica con un braccio carico di materiale. Donna si precipita ad aiutarla. Poi presenta Luna a Eric e RJ, che rimane chiaramente colpito dalla sua bellezza.

RJ ringrazia Luna per aver portato le forniture. Lei dice che non è un problema: è un onore incontrare i reali della moda. RJ pensa: “Immagina ad essere suo nipote”. Donna sapeva di poter contare su Luna, che ammira la loro casa. Eric chiede alla ragazza di chiamarlo per nome e le chiede da quanto tempo ha finito la scuola di moda. Lei risponde che l’ha appena finita. Eric le chiede cosa la distingue dagli altri. Donna spiega che Luna si è occupata della reception mentre aspettava il colloquio, hanno fatto una bella chiacchierata e lei ha detto a Cindy delle Risorse Umane di assumerla. Eric chiede se ha guardato il suo curriculum. Donna fa una smorfia. Quando l’ha guardata negli occhi, ha capito che potevano fidarsi di lei. RJ è d’accordo con Donna.

Luna è entusiasta di trovarsi lì con Eric Forrester e dice a RJ di aver seguito i suoi social media per anni. Poi si allontana per rispondere a una chiamata. Dice alla persona che non può parlare, che è al lavoro. La donna all’altro capo chiede: “A Los Angeles?”. Luna risponde di sì. La donna avverte: “Non so cosa tu stia facendo, ma stai lontano dai Forrester”. Luna dice che deve andare. La donna insiste: “Luna! Ascoltami. Stai lontano dai Forrester!”. Luna si scollega.

Luna sorride guardando Eric e RJ che lavorano insieme. Donna la nota e si avvicina per dire: “Anch’io li guardo così. È sempre così impressionante e stimolante vedere grandi artisti al lavoro in questo modo”. Prevede che la linea sarà il coronamento della carriera di Eric.

Dall’altra parte della stanza, RJ chiede a Eric se Luna lo sta ancora guardando. Lui risponde di sì. RJ ammette che questo lo rende nervoso. Eric lancia un’occhiata a Donna, che fa uscire Luna di corsa per occuparsi dei campioni. Eric dice a RJ che non vuole che si senta a disagio. RJ gli assicura che non è preoccupato per i suoi genitori: crede in lui e in questa collezione. Eric non sa dirgli quanto questo significhi per lui, avere lui che segue le sue orme. Dice a RJ che è un bravo ragazzo e che è il “prescelto”; è l’unico figlio di Ridge e Brooke e questo comporta molto. “Impara da me”.

Eric promette di usare l’ispirazione che gli ha portato per dare vita alla nuova linea. Non riesce a immaginare una squadra migliore di loro due che lavorano insieme. Si abbracciano. Luna li guarda e sorride, ma poi sembra triste, forse ripensando a ciò che le è stato detto al telefono.

Leggi anche Chi è Lisa Yamada che interpreta Luna?

Ridge e Brooke discutono di Eric e RJ

Alla Forrester Creations, Brooke dice a Ridge che Eric le ha detto di metterlo in guardia. Ridge non capisce. Brooke spiega che Eric è deciso a fare la sua ultima collezione da solo: “O almeno senza di te. Sembra che sia in una sorta di competizione con te”.

Brooke dice a Ridge: “Sono confusa quanto te”. Ridge si lamenta che Eric non è più lo stesso ultimamente. Pensa che abbia interpretato la metafora della spillatrice come se si riferisse a lui. Brooke pensa che abbia ragione. Eric crede che tutti pensino che sia sostituibile. Ridge ricorda che per questo motivo sente il bisogno di creare una sua linea. Brooke aggiunge: “Con l’aiuto di nostro figlio”.

Ridge è entusiasta che RJ abbia deciso di lavorare nella moda, crede che abbia più talento di tutti loro. “Non dire a Thomas che l’ho detto” dice Ridge a Brooke.

Ridge e Brooke discutono sul fatto che Eric abbia qualcosa da dimostrare. Ridge ritiene che questo non sia un bene per suo padre: “Lo stressa”. Si lamenta della segretezza: “Non so se mi sta bene”. Almeno RJ sta disegnando. Concordano che la Forrester sta andando bene e Ridge dice che è perché hanno un piano, che non include Eric che progetta una linea dal nulla. “Sta dando la caccia, eh?”. Brooke sospira: “Sì”.

Brooke si chiede cosa stia succedendo nella testa di Ridge. Lui riflette su quanto ama e rispetta suo padre e ricorda come ha imparato da lui. È così grato per tutto quello che gli ha inculcato. Hanno lavorato insieme, ma lui ha passato il testimone e ora dovrebbe rilassarsi. Sa che suo padre ha un’altra collezione nella sua testa, ma non pensa che sia un bene per lui.

Ridge dice a Brooke che non solo è in gamba, ma che ora è in un altro campionato grazie a lei. Non sa cosa stiano facendo in quel salotto: “Ma forse deve migliorare il suo gioco”.

Leggi anche Steffy lascia la serie e va in maternità