A Ponte di Nona (Roma), poco fuori il Grande Raccordo Anulare, un uomo di 32 anni è stato gambizzato con un colpo di pistola: il fatto è avvenuto nella notte del 13 settembre. Trasportato in ospedale, l’uomo non è in pericolo di vita. Indaga la Polizia.
Gli spari e l’aggressione con un colpo di pistola a Roma il 13 settembre
Il fatto è avvenuto attorno a mezzanotte del 13 settembre: la vittima è un 32enne di cui non sono state fornite le generalità. Si sa che in passato è stato arrestato per spaccio di droga e, attualmente, si trova in cura presso il policlinico Casilino: la ferita al polpaccio causata dal colpo di pistola è grave ma non ha reso necessari complicati interventi chirurgici.
La segnalazione al 112 è arrivata dai residenti di via Alberto Luthuli, i quali hanno sentito grida ed uno sparo. Arrivata sul posto una volante della Polizia, questa ha trovato a terra il 32enne ferito, rendendo così necessario l’intervento del 118. Trasportato al policlinico Casilino, l’uomo non ha ancora fornito agli inquirenti dettagli sull’aggressione.
Sono in corso accertamenti da parte degli agenti del VI distretto Casilino, arrivati sul posto con la squadra mobile e la polizia scientifica. Al momento non viene scartata nessuna ipotesi, compreso il regolamento di conti nel mondo dello spaccio.
LEGGI ANCHE: Lecce, sparatoria sul lungomare: gambizzato un uomo e Napoli, uomo gambizzato a Corso Lucci: non è in pericolo di vita