Il futuro di Stasera tutto è possibile è già scritto: il programma tornerà su Rai 2 con un carico di novità. A riferirlo è stato il direttore d’intrattenimento Marcello Ciannamea che nel corso della conferenza stampa, tenutasi oggi a Milano della nuova trasmissione Fake Show Diffidate delle imitazioni, ha rassicurato il pubblico. Inoltre, ha rivelato anche il periodo della messa in onda.
Stasera tutto è possibile si farà, Marcello Ciannamea: “E’ un’icona, non può mancare”
Il direttore d’intrattenimento Marcello Ciannamea ha spiegato: “Stasera tutto è possibile è un’icona nell’offerta Rai e di Rai 2 in particolare, non può mancare evidentemente e non mancherà. Stiamo lavorando perché torni con tutto il suo splendore e la sua squadra – ha affermato – questo è l’obiettivo a cui puntiamo e insomma speriamo di riuscirci”.
Quando andrà in onda la nuova edizione
Il direttore ha anche rivelato che Stasera tutto è possibile tornerà su Rai 2 a primavera, salvo complicazioni. Per il momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli ma non mancheranno occasioni per restare aggiornati sull’argomento.
Le ultime dichiarazioni di Francesco Paolantoni
Da qualche anno Stefano De Martino, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni hanno condotto Stasera tutto è possibile e sono stati proprio loro a finire nel mirino quando il programma non è apparso nella presentazione dei palinsesti Rai.
Infatti, i fan non hanno potuto fare a meno di chiedere informazioni ai diretti interessati e il comico napoletano ha risposto attraverso i social, affermando:
Non si sa se si farà Stasera tutto è possibile. Se non si facesse dopo Sanremo potrebbe slittare di un anno. Scrivete mail alla Rai, fate rimostranze, dite che volete Stasera tutto è possibile in onda. Magari qualcuno vi ascolta.
Fake Show diffidate delle imitazioni, il nuovo programma su Rai 2
In attesa di saperne di più sulla nuova edizione di Stasera tutto è possibile, non ci resta che seguire il nuovo programma su Rai 2 dal titolo Fake Show diffidate delle imitazioni condotto da Max Giusti a partire dal 18 settembre 2023. Si tratta di un nuovo format originale italiano che celebra il mondo delle imitazioni. E’ prodotto da Endemol Shine Italia e Direzione Intrattenimento Prime Time. Un’idea che ha convinto l’azienda che ha promosso a pieni voti la trasmissione sviluppata in 5 puntate.
Nel corso della conferenza stampa, alla quale noi di Tag24.it abbiamo partecipato, il conduttore e comico italiano ha spiegato che la proposta di mettere in scena un nuovo format con l’idea di divertire il pubblico in un modo diverso rispetto al solito lo ha subito incuriosito. Non sono in programma competizioni, gioco, sfida, ma soltanto la voglia di scherzare e ridere. Ogni imitazione sarà originale, nata dal connubio del personaggio preso in considerazione e l’imitatore.
“E’ un programma strano, folle, di grande divertimento, ma ha una sola particolarità: è tutto scritto. E’ un programma che ha bisogno di 4-5 giorni di prove per essere realizzato, una creatura del tutto nuova. Questa è la vera particolarità: oltre alla narrazione, l’obiettivo è giocare, divertirsi con tutto ciò che è falso. A volte farete fatica a distinguere il vero dal falso – ha spiegato il conduttore – Gli ospiti dovranno giocare ad essere mai se stessi, replicare dei personaggi, canzoni, suoni, rumori. Se vuoi venire a Fake Show devi metterti in gioco. Gli ospiti entreranno in dei mondi diversi, in una stanza immersiva dove potremo creare lo studio di qualsiasi programma televisivo naturalmente giocando con il titolo”.
Oltre a Max Giusti che condurrà la nuova trasmissione, ci saranno due imitatori fissi che sono Francesca Manzini e Claudio Lauretta. Non mancheranno poi molti ospiti che si alterneranno nel corso delle 5 puntate.