In attesa della seconda udienza in tribunale, Francesco Totti e Noemi Bocchi non perdono occasione di trascorrere gli ultimi giorni estivi al mare all’insegna del relax e tranquillità. Ad entrambi spetterà un autunno turbolento visto che tutti e due sono stati chiamati a rispondere alle accuse da parte di Ilary Blasi, ex moglie del Pupone. Tuttavia, la coppia sembra non curarsene, anzi appare più felice che mai. I due sono sempre più innamorati.

Totti e Noemi sempre più innamorati, insieme al mare

L’estate per Francesco Totti e Noemi Bocchi non è ancora finita, viste le belle giornate di sole, i due non possono fare a meno di trascorrere gli ultimi giorni al mare. Dopo un anno di alti e bassi dovuti a vari fattori come il divorzio dell’ex calciatore, i figli e la questione mediatica, il pupone e la flower designer non si nascondono più e si mostrano sempre più innamorati e pronti a realizzare tanti progetti insieme.

La dolce dedica: “Noi”| FOTO

E’ di poche ore fa la foto della coppia romana che ha fatto emozionare tutti i fan. Francesco e Noemi hanno appena condiviso sui social uno scatto al mare con tanto di dedica: “Noi” e un cuore che accompagna questa parola così importante.

Le vacanze estive di Totti e Noemi

Per Francesco Totti e Noemi Bocchi l’estate 2023 è stata la prima trascorsa insieme ufficialmente. Quest’anno, infatti, la coppia è partita con i figli per un viaggio in America e sui social non sono mancate le foto della famiglia allargata. Poi l’ex calciatore e la sua fidanzata hanno passato qualche giorno a Sabaudia, proprio lì dove il Pupone era solito andare con Ilary Blasi. Poi ancora a Dubai a festeggiare il compleanno di Noemi e poi al mare per concludere in bellezza, prima dell’udienza in tribunale prevista per il 20 settembre.

Totti-Blasi, 20 settembre udienza in tribunale: tutti i dettagli

Le ultime notizie relative all’udienza in tribunale sono state riportate alcune settimane fa dal settimanale Oggi che ha riferito che il 20 settembre si terrà la seconda udienza per Totti e Ilary Blasi, volta a decidere eventuali responsabilità sul divorzio.

Anche Noemi Bocchi dovrà partecipare poiché chiamata come testimone, dal momento che l’ex moglie del Pupone l’avrebbe tirata in ballo, affermando di essere stata il motivo della separazione.

Anche il Corriere della Sera ha trattato la notizia riferendo che l’ex calciatore avrebbe delle foto e testimonianze che potrebbero affermare il contrario di quanto dichiarato dalla Blasi. Quindi sarebbe stata la conduttrice a tradire per prima:

Totti risponderà alle accuse senza negare di essersi innamorato di un’altra. Ma è intenzionato a dimostrare che non è stato lui a tradire per primo. Allegando nomi e prove contro la sua ex moglie: sms compromettenti, forse anche fotografie e testimonianze.

In un’intervista di qualche mese fa, anche il Pupone aveva dichiarato:

Adesso ho deciso di parlare perché si sono dette troppe inesattezze. Hanno scritto che è tutta colpa mia e che il responsabile sono io ma non è così. Non sono stato io a tradire per primo. Un anno fa, era estate e più persone di cui mi fido mi hanno riportato delle cose. Mi hanno detto ‘guarda che Ilary ha un altro uomo’, anzi più di uno ad esser preciso. Non ci volevo credere. Poi però ho scoperto tutto. In venti anni che stiamo insieme non le avevo mai preso il telefono e nemmeno lei l’aveva fatto. Però a dirmi questa cosa erano state persone fidatissime. Quindi mi è venuto il dubbio e ho guardato. E sì, c’era un altro.

I fan della coppia che per venti anni ha fatto sognare milioni di italiani non vede l’ora di scoprire nuovi dettagli sulla storia d’amore che tutti noi pensavamo potesse avere un lieto fine e invece si è rivelata una delusione.