Da alcuni giorni a Roma, un uomo si aggira per la capitale lanciando feci all’interno delle auto di numerose donne.

Chi è il maniaco che tira la cacca alle giovani donne

Il soprannome Shpalman nasce dalla celebre canzone cantata nel 2003 dagli Elio e le Storie Tese e tratta dall’album Cicciput.

Un brano sicuramente divertente mentre tragico è il fatto di cronaca di oggi, dove un maniaco di circa 70 anni ha iniziato a tirare feci all’interno delle automobili di diverse donne.

Dopo una prima segnalazione, i casi si sono moltiplicati velocemente e al momento non è noto chi sia il maniaco e cosa lo spinga a tale comportamento.

L’uomo sembra seguire sempre lo stesso modus operandi: tirare le feci nelle auto con un fazzoletto, sporcando tutte le persone e la tappezzeria della macchina.

C’è sicuramente molta preoccupazione nell’aria, e in realtà questo è soltanto il ritorno di Shpalman, visto per la prima volta in azione nel 2018.

Le zone in cui sono avvenute le aggressioni sono Montesacro, Arco di Travertino, Appio, Tuscolano, ma potrebbe cambiare area, quindi tocca fare la massima attenzione.

Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate nell’indagine.

IN AGGIORNAMENTO

LEGGI ANCHE – Come fare la cacca quando è dura e non esce? Rimedi per l’espulsione delle feci dure e Escherichia Coli: cause, sintomi e cure in caso di infezione da batteri fecali