Incidente nella provincia di Savona, oggi 13 settembre 2023. Tre vetture sono rimaste coinvolte in un sinistro nella tarda mattinata sulla strada provinciale 29. Sul posto soccorsi e forze dell’ordine.
Incidente in provincia di Savona del 13 settembre 2023
Un urto frontale molto violento quello avvenuto nella tarda mattinata di oggi vicino a Quiliano, nel savonese. L’urto è avvenuto in curva vicino ai binari della ferrovia. Secondo la ricostruzione la vettura stava salendo verso via Cadibona e si è scontrata contro un mezzo pesante che arrivava dalla parte opposta della strada.
I soccorsi
Tempestivo l’intervento da parte dei soccorsi e delle forze dell’ordine. Non si conoscono le condizioni della persona che era alla guida della vettura coinvolta nell’urto di oggi ma pare che non sia in pericolo di vita. La presenza dei soccorsi e delle forze dell’ordine ha rallentato la viabilità su via Cadibona.
LEGGI ANCHE: Alessandria, incidente vicino ad un cantiere: quattro feriti, uno è grave e Messina, incidente sul lavoro a Scala Torregrotta: cade da ponteggio, morto 54enne