Selena Gomez è incinta? Tanti utenti nel corso degli ultimi anni si sono a dir poco interessati alla forma fisica di Selena Gomez, la popstar che ha conquistato gli MTV video music Awards insieme al cantante nigeriano Rema con la canzone Calm Down.
Ad attirare l’attenzione dei fan e degli haters sono state le più recenti apparizioni pubbliche della cantante che spesso si è vista criticata per i suoi look e per il suo peso. La più memorabile, e forse anche tra le più tristi, nella storia dei carpet di Selena, è stata quella in cui il web l’ha bersagliata di insulti e commenti negativi per aver preso qualche chilo in più nel periodo dei Golden Globe 2023.
Riportiamo di seguito il look che aveva sfoggiato in quella occasione:
Adesso, con la sua vittoria in campo musicale e la sua sfilata con vestito rosso scintillante mozzafiato, durante la competizione dei VMAs, ha dato una bella lezione a tutti coloro che hanno avuto da ridire sul suo aspetto.
Tra complimenti, applausi e servizi fotografici glamour, Selena ha lasciato il pubblico a bocca aperta.
Gli speculatori del web, tuttavia, non si sono fermati davanti a nulla e, osservando il ventre non completamente piatto di Selena, hanno iniziato a scrivere dappertutto :“È incinta?”
La cantante, decisamente stanca degli ennesimi commenti di interessamento al suo fisico, non ha esitato a lasciare un importante messaggio su Instagram, tra le storie, probabilmente riguardo questo tema delicato.
Quello che importa, come sempre, è essere se stessi.
“Selena Gomez è incinta?” L’ossessione sui social
La popstar, 31enne ha sfilato sul tappeto rosa degli MTV VMA 2023 con uno stile audace, e ha indossato un abito rosso decorato finemente con perline, firmato Oscar de la Renta.
Oltre ad aver attirato l’attenzione del pubblico per la sua vittoria insieme al cantante nigeriano Rema per la categoria Miglior Afrobeat, Selena è stata protagonista della serata anche per la sua reazione alla performance di Olivia Rodrigo e per i suoi momenti di dolcezza passati con la migliore amica Taylor Swift, durante l’evento.
Agli utenti del web, tuttavia, non è sfuggito un altro dettaglio che ha dato vita ad una valanga di commenti e speculazioni sul suo fisico.
Hanno cominciato a parlare di un presunto “pancino”, accentuato dal vestito attillato indossato dalla cantante e, nel corso delle ultime ore, in molti hanno iniziato a chiedere platealmente se l’artista fosse o no incinta.
La verità è che queste voci riguardo ad una possibile gravidanza di Selena Gomez sono attualmente prive di fondamento, dal momento che non c’è stata alcuna conferma da parte sua o dei suoi rappresentanti in merito ad una dolce attesa. Dunque i commenti degli utenti restano mere speculazioni.
D’altro canto, bisogna ricordare che Selena non ha mai nascosto al pubblico molti dettagli della sua condizione di salute.
Alcuni farmaci per il lupus, malattia autoimmune che le è stata diagnosticata nel 2015, è noto che possono potenzialmente ridurre la fertilità o rendere più frequenti i rischi durante la gravidanza, nonché gonfiare alcune parti del corpo come, ad esempio, proprio il ventre.
Nel periodo in cui era stata criticata per la sua forma, Selena aveva spiegato, infatti che erano state le medicine a contribuire:
“I farmaci sono importanti, e credo che siano indispensabili per aiutarmi.”
Le scelte personali riguardo ad un’eventuale dolce attesa per la cantante restano quindi un tema molto delicato e strettamente personale.
Selena Gomez risponde su Instagram: “Non sarò più un meme”
Selena ha ricevuto molti commenti positivi per il suo look durante il grande evento musicale, tuttavia, dopo tutto il bodyshaming e le speculazioni che l’hanno comunque vista protagonista, la cantante ha deciso di rispondere con una storia su Instagram scrivendo:
“Non sarò mai più un meme. Preferirei stare seduta e fermarmi piuttosto che essere gettata nel fango per essere me stessa. Con amore.”