Poco prima dell’ingresso nella Casa del Grande Fratello, Giselda Torresan si sarebbe licenziata dal suo lavoro. La concorrente Nip della nuova edizione lavorava come operaia in una fabbrica ma pare si sia dimessa prima di iniziare la sua avventura nel reality show. L’indiscrezione alimenta i dubbi dei fan.
Giselda Torresan si è licenziata dal suo lavoro prima di entrare al Grande Fratello? Ecco cosa sappiamo
Di Giselda Torresan si è parlato ancor prima del suo ingresso nella famosa Casa di Cinecittà. La concorrente Nip era già stata annunciata giorni prima dell’inizio del reality e gli utenti si erano subito riversati sui social per “indagare” sulla sua vita scoprendo le sue passioni e le sue abitudini. Nonostante il conduttore Alfonso Signorini abbia più volte affermato che i concorrenti Nip della nuova edizione non sono in cerca di visibilità, al popolo del web non è sfuggito un dettaglio che sembra smentire queste affermazioni. Proprio Giselda Torresan, infatti, è stata accusata di aver comprato migliaia di followers sul suo profilo Instagram che, appare anche molto curato come quello di qualsiasi influencer.
Ad alimentare ulteriormente i dubbi sulla credibilità di Giselda Torresan è emersa nelle ultime ore una nuova indiscrezione. A lanciare il gossip è stato Fanpage.it che ha rivelato di aver contattato l’azienda di Borso del Grappa dove Giselda Torresan sostiene di lavorare come “operaia turnista”. Pare tuttavia, che la concorrente non abbia detto tutta la verità, in quanto, è stato rivelato che Giselda Torresan si sia licenziata prima del suo ingresso al Grande Fratello per non creare problemi ai suoi datori di lavoro. A tal proposito dall’azienda fanno sapere:
“Ha terminato il rapporto di lavoro pochi giorni prima di entrare per evitare problemi all’azienda”.
Nel corso della prima puntata del reality, tuttavia, la concorrente Nip non ha fatto alcun riferimento alle dimissioni nemmeno quando i colleghi le hanno fatto una sorpresa per salutarla in diretta. Pochi minuti fa, inoltre, a confermare la notizia è stata anche l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha condiviso una nuova segnalazione tra le sue storie Instagram. Una fonte anonima, infatti, ha confermato l’indiscrezione svelando che la redazione non sia ancora al corrente del suo licenziamento. Ecco di seguito cosa si legge nella segnalazione in questione:
“Deia, qualche giorno prima lei si è dimessa da lavoro e non aveva detto nulla. Io conosco bene la cugina di uno degli operai, pare che la redazione non sappia nulla; infatti, lei sembra avesse pregato di non dire nulla al suo ex datore di lavoro, giustificando che era una cosa irrilevante”.
Non resta dunque, che attendere per scoprire come reagiranno gli autori del GF. Intanto, nei giorni scorsi, la Torresan era finita al centro dell’attenzione mediatica per un altro motivo. Ecco tutti i dettagli.
Giselda Torresan modifica la bio su Instagram prima dell’ingresso al GF e accende le polemiche
La professione di Giselda Torresan aveva generato curiosità ancor prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello. A destare i dubbi degli utenti social erano stati una serie di dettagli che non sono passati inosservati. Oltre alla presenza di numeri ritenuti poco veritieri, alcune informazioni sul suo profilo Instagram erano state totalmente modificate.
Dopo l’annuncio della sua partecipazione al reality show, infatti, la Torresan ha cambiato la sua bio Instagram con un’aggiunta riferita al suo lavoro da operaia. A tal proposito, sul suo account Instagram si legge:
“Operaia turnista dal 2010 a oggi in una ditta di stampaggio materie plastiche a Borso del Grappa“, aggiungendo anche “Responsabile di una colonia di gatti“.
Prima che il suo nome fosse ufficializzato, invece, Giselda si presentava come una “Outdoor influencer”, sottolineando così la sua grande passione per la montagna.
Il suo profilo, inoltre, contava già circa 130mila followers, numeri poco usuali per una persona che non stia cercando di sfondare sui social. Le nuove indiscrezioni stanno già facendo molto discutere il web e in molti ipotizzano che la Torresan sia solo in cerca di visibilità.