Ha denunciato di essere stata aggredita, rapinata e stuprata in pieno giorno, nella centralissima piazza Garibaldi, a Napoli. La donna, una cittadina di origini colombiane di 41 anni residente a Foggia, si trovava in zona Ferrovia, nei pressi della stazione centrale.

Donna denuncia di essere stata aggredita, rapinata e stuprata in pieno giorno a Napoli da quattro uomini

La donna ha dichiarato di essere stata aggredita da quattro uomini che tra loro parlavano in arabo e trascinata all’interno di un furgone, dove sarebbe stata appunto derubata e stuprata, in un momento della giornata in cui la zona è particolarmente frequentata. Sull’episodio, a dir poco inquietante, stanno indagando le forze dell’ordine.

La presunta vittima si apprestava a tornare a casa e lasciare il capoluogo campano, quando sarebbe stata raggiunta dal branco, costretta al silenzio, colpita alla testa con un oggetto contundente, derubata di denaro e preziosi e trascinata appunto all’interno del furgone dove si sarebbe consumata la violenza sessuale, per poi essere abbandonata per strada. E tutto ciò senza che nessuno si sia quanto meno insospettito.

La polizia indaga su indumenti e riprese video

Per questa ragione, la polizia starebbe indagando sull’accaduto attraverso gli indumenti della donna, le riprese video in zona e alla ricerca di testimonianze in grado fare luce sull’episodio che sarebbe avvenuto lo scorso fine settimana.

La donna è tuttora ricoverata in ospedale, dove era giunta in stato confusionale.

Leggi anche: Loredana Bertè, dal palco la solidarietà alle vittime di violenza: “Anch’io stuprata e massacrata di botte” | VIDEO e Firenze, stuprata nel bagno di una discoteca con la gente in coda: “Una ragazza mi ha vista a terra ed è andata via”.