I corpi di due gemelli sono stati rinvenuti senza vita all’interno del loro appartamento: a dare l’allarme una vicina.
È accaduto nei pressi di via Licinio Murena, nella zona adiacente alla stazione metropolitana di Numidio Quadrato.
Una vicina di casa ha sentito un odore estremamente forte provenire dall’abitazione dei suoi vicini di casa, due gemelli di 76 anni.
Roma, due gemelli trovati senza vita in casa: la dinamica
I gemelli sono rispettivamente Giancarlo e Alberto Stillo di anni 76, ritrovati ormai senza vita nel loro appartamento di Via Tuscolana.
Soltanto uno dei due uomini era deceduto molto tempo addietro, l’altro anziano sembra aver assistito alla dipartita del fratello senza essere in grado di allertare i soccorsi o chiedere aiuto.
Probabilmente, essendo molto legati i due fratelli, uno dei due potrebbe essersi lasciato morire per il dolore della perdita.
La vicina di casa, ha allertato le forze dell’ordine dopo aver sentito un odore pungente provenire dalla casa dei due anziani.
Aperta un’indagine per omicidio colposo
Il PM Francesco Musolino ha aperto un’indagine per omicidio colposo in merito alla vicenda, in quanto da una prima esamina del caso, è esclusa la possibilità che si tratti di un omicidio/suicidio.
Gli interrogativi sono molti e l’autopsia per entrambi i cadaveri è stata affidata al Policlinico di Tor Vergata.
Al momento è stato ascoltato un terzo fratello della famiglia Stillo, residente in Toscana ed interrogato in merito alla vicenda per ricostruire il più possibile la vita privata dei due uomini e le loro abitudini.
LEGGI ANCHE – Stati Uniti, gemelli di 18 mesi muoiono annegati in piscina: la bisnonna con Alzheimer non aveva chiuso la porta e Spagna, gemelle di 12 anni si buttano dal terzo piano: una è morta, l’altra grave. Erano vittime di bullismo