L’uscita di Mortal Kombat 1 è ormai imminente e Warner Bros/NetherRealm ha rilasciato il primo trailer ufficiale dedicato ad uno dei picchiaduro più amati di sempre.
Mortal Kombat 1: quando esce
A distanza di 4 anni dall’uscita del precedente capitolo, il nuovo Mortal Kombat 1, rilancio della celebre saga di picchiaduro ripartirà dal primo capitolo e sarà disponibile in early access (uscita anticipata) il 14 settembre 2023.
Per ottenere l’accesso anticipato al nuovo videogioco di NetherRealm Studios e Warner Bros, i giocatori devono preordinare l’edizione Premium o Kollector’s sulla piattaforma prescelta e avranno in omaggio anche la skin dell’attore Jean-Claude Van Damme.
In questo modo sarà possibile scaricare e giocare a Mortal Kombat 1 in anticipo, mentre per il resto degli utenti l’uscita è prevista il 19 settembre.
Il trailer ufficiale del picchiaduro
Il trailer rilasciato da NetherRealm Studios, offre ai giocatori una visione più approfondita della storia, delle modalità che saranno disponibili e uno sguardo al roster.
La storia di Mortal Kombat 1 seguirà direttamente gli eventi di Mortal Kombat 11 nonostante sia un ripartenza della saga.
Alla fine di Mortal Kombat 11, Liu Kang diventa un Dio e usa i suoi poteri per alterare la sequenza temporale e ricominciare tutto dall’inizio.
Ciò vuol dire che tutti i personaggi sono molto più giovani e molti conflitti, rivalità e morti non si sono ancora verificati nella storia e potrebbero potenzialmente essere ricollegati a favore di una nuova storia.
Il prezzo del videogioco
Mortal Kombat 1 sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.
Il prezzo dipende da quale edizione del titolo si preordinerà:
- Mortal Kombat 1 – Standard Edition: 75 euro
- Mortal Kombat 1 – Premium Edition: 99,99 euro
- Mortal Kombat 1 – Kollector’s Edition: 248,98 euro
LEGGI ANCHE – Tekken 8, quando esce: data, personaggi e trama e Megan Fox in Mortal Kombat 1, continua l’impegno dell’attrice nei videogiochi