Annalisa Scarrone è incinta. Secondo il Settimanale Chi non ci sarebbero più dubbi. La cantante sarebbe in attesa del suo primo figlio. Alcuni utenti nei giorni scorsi avevano notato un pancino sospetto. Annalisa si era esibita sul palco di RDS Summer Festival mostrando delle forme che avevano insospettito tutti. Anche il look scelto era diverso da quello a cui la cantante ci ha finora abituato: pantalone lungo nero, morbido, scarpa alta ma comoda, camicetta bianca e un bustino nero che metteva in risalto le sue forme morbide. La notizia di una presunta gravidanza ha fatto subito il giro del web anche se finora la cantante non ha mai confermato.

Annalisa Scarrone incinta?, l’indiscrezione del Settimanale Chi

Annalisa Scarrone è in dolce attesa. Lo scrive a chiare lettere il Settimanale Chi. A riportare la notizia è stato Giuseppe Candela: “Secondo Chi la cantante Annalisa sarebbe in dolce attesa”. La fine dell’estate si fa più dolce per la cantante che a fine giugno è convolata a nozze con Francesco Muglia. La coppia è pronta a coronare un altro sogno, diventare genitori.

In una recente intervista, Annalisa non aveva nascosto il desiderio di maternità: “Anche la gravidanza la metterei in note musicali. Non riuscirei mai, in ogni caso, a rinunciare alla musica”. Un sogno che si realizza per la cantante che aveva suscitato l’entusiasmo dei suoi fan quando durante una performance aveva messo in evidenza delle forme sospette. I fan avevano già capito: “Pancino!”, “E’ in attesa?”, “Annalisa è in attesa??”, “Incinta?”, sono stati i commenti.

Le nozze con Francesco Muglia

Annalisa si è sposata a fine giugno con Francesco Muglia. Una cerimonia blindata e super riservata tanto che le foto della neo-coppia di sposi sono apparse sul web solo qualche giorno dopo. Per la cantante il matrimonio è sempre stato importante ma lo ha pensato fin da bambina come un giorno in cui celebrare un amore e condividere la felicità con i propri cari. Annalisa si è sempre mostrata sicura della sua scelta e del suo amore.

Ha descritto Francesco come la persona giusta per lei, soprattutto per la dinamicità che entrambi vivono all’interno della relazione: una vita piena di stimoli: “Io e lui ci mettiamo alla prova di continuo, non c’è mai stasi, che è la cosa che ho sempre temuto nelle relazioni e in ogni ambito della vita. Con lui mi sento sempre in movimento, anche il matrimonio non lo vedo come un punto di arrivo, ma come una ripartenza”. In un’intervista a Vanity Fair, la cantante aveva raccontato alcuni dettagli della sua storia con Francesco: “L’ho conosciuto due anni fa a un evento di Costa Crociere dove lavora. È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare. Lui mi ha scritto poi sui social”.

Chi è Francesco Muglia

A conquistare il cuore dell’artista è stato Francesco Muglia, vicepresidente di Costa Crociere per il mercato globale, nato nel 1980 da padre impiegato in banca e mamma casalinga. Non è figlio unico, sappiamo che ha due fratelli (una sorella e un fratello) e un percorso accademico alle spalle che lo vede laureato in lettere e studente all’Università di Stoccolma.

Un secondo titolo di laurea lo ha ottenuto in comunicazione e marketing. L’amore tra lui e Annalisa pare che sia sbocciato nel corso di un evento Costa Crociere, per il quale si è esibita la stessa cantante. Bisogna considerare che la coppia è molto riservata e che la stessa Annalisa pubblicamente cerca sempre di non sbilanciarsi troppo riguardo le questioni della sua vita privata e sentimentale. A Vanity Fair, Annalisa ha dichiarato: “La proposta me l’ha fatta durante una vacanza. Ma sto già dicendo troppo”.