Continua il botta e risposta tra Daniele De Bosis e i suoi fan che non perdono occasione di chiedere qualche dettaglio in più sulla sua vita e su ciò che sta succedendo negli ultimi giorni con la tentatrice Benedetta che ha conosciuto all’interno del villaggio dei fidanzati durante Temptation Island.
Dopo un primo periodo post programma in cui i due si sono frequentati, oggi sembra che i due si siano allontanati ed abbiano deciso di separarsi. Nonostante la voglia di mantenere un certo riserbo sull’argomento, Daniele non è riuscito a restare in silenzio e sui social ha condiviso il suo stato d’animo. Ecco come sta.
Temptation Island, lo sfogo di Daniele sui social: “Sono nervoso per alcuni episodi avvenuti nel weekend”
Il pubblico di Temptation Island ha conosciuto Daniele De Bosis durante la trasmissione dove si è mostrato sempre sorridente e solare, molto sicuro di sé. Eppure, negli ultimi giorni sarebbe uscito un altro lato del suo carattere e sui social l’ex concorrente non ha potuto fare a meno di rivelare il suo stato d’animo.
Ieri ha pubblicato un video in cui si mostra intento ad allenarsi ma con uno scarso risultato rispetto alle sue performance. Oggi, invece, ha risposto ad una domanda posta dai fan, affermando:
Sono un pochino giù di morale, un pochino nervoso, come avete visto anche nelle storie di ieri, per degli episodi avvenuti nel weekend che non starò qui a raccontare. Ma sono sicuro che tornerò solare come prima.
C’entra la tentatrice Benedetta?
Non ci sono notizie certe al riguardo, ma dopo aver ascoltato le sue parole, i fan non hanno potuto fare a meno di pensare che a renderlo nervoso sia la situazione con la tentatrice Benedetta. Da settimane i due sono finiti al centro del gossip e sono tanti coloro che vogliono sapere cosa è successo tra loro e perché hanno deciso di lasciarsi.
Nessuno dei due ha rivelato molti dettagli al riguardo, soltanto Daniele ha tentato di dire la sua seppur rimanendo discreto:
Comunque ad oggi posso dire che le cose non sono andate come forse speravo, come volevo. Premetto che tutto ciò che abbiamo fatto, non lo abbiamo fatto né per hype, né per fare aumentare i follower. Anche perché ho messo poche storie, sono molto riservato quando ho una relazione. Quando sto frequentando una persona non mi va di metterlo su Instagram, su piazza subito. Comunque ad oggi no, non ci stiamo frequentando.
In un’altra storia ha aggiunto:
Benedetta non si è mai fatta pubblicità, non gli è mai servito. Abbiam avuto solo delle incomprensioni che tra l’altro con un po’ di buona volontà sono risolvibili.
La replica della tentatrice dopo le dichiarazioni di Daniele
Dopo aver letto le parole di Daniele De Bosis, la tentatrice Benedetta non è rimasta in silenzio ed ha deciso di rispondere una volta per tutte alle tante domande che le sono state fatte dai fan. Inoltre, ha voluto ribadire il fatto secondo lei, il suo ex non sia poi così discreto come vuole mostrare:
Non sono solita parlare della mia vita privata, ma visto che è nata sotto le telecamere è giusto che si sappia la verità. La mia conoscenza con Daniele è giunta al termine, neanche il tempo di chiuderla che qualche minuto dopo l’ha divulgato sui social…che eleganza! A buon intenditor poche parole. Sei talmente riservato che ripeschi queste domande dall’archivio.
Chi è la tentatrice Benedetta
La tentatrice di Temptation Island Benedetta Pascali è un’imprenditrice, ha ideato una linea di costumi, ed è nata a Roma nel 1997. Ha lavorato per un’emittente televisiva del Lazio ed ha studiato recitazione da Yvonne D’Abbraccio per poi iniziare la carriera di moda a 17 anni con un’agenzia del settore. Ha anche vinto Miss Terracina nel 2014, fascia Miss Gran Prix e ora Miss Intimo, poi News modella Today, Miss Fiumicino.