Un uomo è stato aggredito ieri tra la notte del 10 e dell’11 settembre a Tor Bella Monaca, in via Ferdinando Quaglia, ed è attualmente in fin di vita.

Roma, uomo pestato a sangue: cosa è successo

Durante la notte di lunedì un 48enne è stato aggredito nei pressi di Tor Bella Monaca, in Via Ferdinando Quaglia, vicino alle zone di spaccio del quartiere popolare di Roma.

L’uomo è stato rinvenuto privo di conoscenza, con gravi danni e ferite al volto e alla testa.

Attualmente la vittima è in fin di vita, con la testa spaccata probabilmente in seguito ad un pestaggio ed è attualmente ricoverato presso l’ospedale di Tor Vergata nel settore di rianimazione.

Non sono ancora note le motivazioni dell’aggressione ai danni dell’uomo ma si ipotizza un regolamento di conti della piazza di spaccio tra largo Mengaroni e via Ferdinando Quaglia.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per comprendere al meglio la dinamica della violenza.

Ennesimo episodio di violenza a Tor Bella Monaca

È di pochi giorni fa la notizia di un’altra aggressione a Tor Bella Monaca ai danni di una volontaria dell’associazione Tor Più Bella intenta a pulire Via Scozza.

La donna, Maricetta Territo, è stata colpita con una bottiglia di Coca Cola in vetro che le ha fratturato il braccio, in seguito ad un’opera di bonifica di una zona di spaccio.

Ad aggredirla, un uomo di origine nordafricana, successivamente arrestato.

LEGGI ANCHE – Roma, Gualtieri a Tor Bella Monaca con le forze dell’ordine: ecco cosa è successo e cosa ha detto il sindaco e Don Coluccia, chi è il prete aggredito a Tor Bella Monaca e cosa sappiamo sull’attentato