Paolo Masella del Grande Fratello ha mentito. E’ stato il primo concorrente a varcare la porta rossa nella prima puntata del reality. Nella clip di presentazione, Paolo ha stupito tutti tanto che Alfonso Signorini lo ha definito un alieno. Un giovane senza grilli per la testa che di mestiere fa il macellaio, che non ha mai visto una puntata del Grande Fratello e che ha deciso di partecipare solo per aiutare sua madre: “Partecipo al Grande Fratello con l’obiettivo di non far più lavorare mia madre. Se anche non vincessi ma riuscissi nel mio intento, sarebbe comunque un successo”, ha detto. Sul web però in molti hanno messo in discussione il suo profilo. Paolo è apparso troppo bello e troppo curato per essere solo un macellaio. E in effetti nelle scorse ore è arrivata a Deianira Marzano una segnalazione molto interessante sul suo conto.

Paolo Masella del Grande Fratello ha mentito?, la segnalazione

Paolo Masella non sarebbe un macellaio. Il giovane concorrente del Grande Fratello avrebbe mentito sul suo lavoro. A spifferare tutto ci ha pensato Deianira Marzano che ha ricevuto un messaggio da parte di un utente: “Paolo il macellaio è conosciuto, fa il modello”. Fin qui nulla di strano in quanto Paolo avrebbe potuto benissimo decidere di fare il modello come secondo lavoro per guadagnare altri soldi. La seconda parte del messaggio fa rizzare le antenne: “Aveva Instagram un mese fa e poi il profilo è sparito”. In effetti su Instagram un profilo di Paolo esiste ma è gestito dai suoi amici. Si tratta di un profilo nuovo di zecca in appaiono foto della prima puntata del Grande Fratello.

Come mai allora Paolo ha deciso di cancellare il suo vecchio profilo? Il dubbio che è che i follower potessero trovare tracce compromettenti che potessero smascherarlo. Lui stesso nella clip di presentazione aveva raccontato di non aver avuto mai un profilo social. Un fatto di per sé strano visto che nella clip di presentazione, Paolo ha mostrato foto e video dei suoi viaggi. Nelle ultime ore stanno aumentando sempre più le segnalazioni che riguardano i concorrenti del Grande Fratello. Segnalazioni scottanti che mettono in dubbio la veridicità delle storie e dell’operato degli autori. E’ difficile credere che la produzione non sapesse che i concorrenti avessero mentito sulle loro attività professionali o peggio ancora sulle loro famiglie. Nella prossima puntata, il pubblico attende chiarezza. Alfonso Signorini darà delle spiegazioni?

Paolo è single?

Paolo Masella è single. Il giovane è un inguaribile romantico e spera di trovare la donna della sua vita. Chissà che magari non la trovi nella casa del Grande Fratello. Nelle scorse ore, Paolo si è confrontato sul tema con Letizia ammettendo di non avere un appuntamento galante da tempo: “Per me è importante pure un bacio”, dice il ragazzo. Paolo non ama le conoscenze sui social e vuole viversi la relazione rispettando i propri tempi e dando il giusto peso a ogni gesto. Letizia ha commentato: “Sei complicato”. Paolo è un giovane all’antica ed è orgoglioso di esserlo.

Chi è Paolo Masella

Paolo Masella ha varcato la porta rossa nella casa del Grande Fratello nel corso della prima puntata. È nato a Roma e lavora come macellaio, ha raccontato davanti alle telecamere di essere abituato a svegliarsi presto, ogni giorno alle 5 del mattino. I genitori sono divorziati e Paolo è cresciuto con la madre con cui è legatissimo. Ha deciso di partecipare al Grande Fratello per sostenerla dal punto di vista economico così da vederla meno stanca per via del lavoro. Prima di partecipare al reality di Alfonso Signorini ha detto di non aver mai visto il Grande Fratello perché non guarda la tv.