Nuova crisi tra Oriana e Daniele. La complicità che avevano mostrato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia è durata davvero poco. Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro avrebbero di nuovo litigato. Cosa è successo questa volta? Per capirlo dobbiamo fare qualche passo indietro. Due giorni fa, l’ex gieffino ha condiviso sui social una foto che ha fatto preoccupare i fan. Daniele è rimasto coinvolto in un incidente con la moto d’acqua riportando un trauma facciale. Il colpo è stato talmente violento da procurargli un taglio sul viso. Dopo i vari accertamenti, è tornato sui social per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute: “Trauma facciale con la moto d’acqua, nega perdita di coscienza. Vigile, orientato, fasia corretta, non deficit neurologici in atto. Ferita della palpebra superiore. Si confeziona sutura intradermica con ethilon 4/0 VAT in ordine”. Daniele Dal Moro sta meglio ma questa mattina ha fatto capolino su Twitter per lanciare l’ennesima frecciata a Oriana.

Nuova crisi tra Oriana e Daniele, lo sfogo su Twitter

Daniele Dal Moro si è sfogato su Twitter condividendo un messaggio vocale nel quale ha spiegato di essere rimasto molto male per il comportamento di Oriana. L’ex gieffina non si sarebbe premurata di stargli accanto dopo l’incidente ma anzi si sarebbe mostrata indifferente: “Non sto tanto bene, il mio occhio è peggiorato, dovrò fare una visita oculistica. Al di là di questo, la situazione con Oriana è molto complessa. A tempo debito vi racconterò tutto quanto, sta di fatto che questa persona fino all’altro giorno se n’è altamente fregata. Non ha assolutamente tenuto i comportamenti di una persona che sta per allontanarsi dall’uomo della sua vita per così tanto tempo”. Oriana Marzoli sarà infatti una delle concorrenti del Gran Hermano Vip. Non è la prima partecipazione per l’ex gieffina che aveva preso parte al reality nel 2018. I rumors su una sua partecipazione si erano intensificati dopo che lei stessa aveva dichiarato: “Ho un obiettivo, che sono sicuro al 100% che raggiungerò. Ho molta fiducia in me stessa, ed è una cosa che farò presto. Quindi state molto attenti, perché vi renderete conto che qualcosa sta per succedere. E in ciò che accadrà, realizzerò un obiettivo che ho in mente”.

Daniele Dal Moro aveva già espresso il suo malumore per la decisione di Oriana di abbandonare l’Italia. Prima aveva deciso di lasciarla per poi tornare sui suoi passi. Ora però l’ex gieffino sembra fare nuovamente dietrofront: “Io penso di aver sempre accettato tutto, ma ricordatevi che io sono una persona, e come tutte le persone soffrono e soprattutto mi devo arrangiare. Non sono una persona falsa, ve l’ho dimostrato tante volte. Per voi è un passatempo seguirci, ma questa è la mia vita vera quindi non è facile. Basta”. Qualche giorno fa, Dal Moro aveva bloccato sui social Oriana. C’è chi scommette che si tratti dell’ennesima trovata per aumentare l’hype dal momento che l’ex gieffina ha risposto al suo fidanzato in un modo diverso rispetto al solito.

Le reazioni social

L’ennesima sfuriata social di Daniele Dal Moro non ha convinto i follower. In molti sono convinti che si tratti dell’ennesima discussione per creare hype soprattutto in vista della partecipazione di Oriana Marzoli al Gran Hermano Vip: “Vedrai che faranno pace e lui la raggiungerà per una sorpresa”, ha scritto un utente ad Amedeo Venza. Intanto Oriana Marzoli dal canto suo non è rimasta in silenzio. L’ex gieffina ha fatto capire di non aver litigato con Daniele pur non apprezzando alcuni suoi comportamenti: “Oriana sul canale non ha detto esplicitamente che hanno litigato ma ha fatto capire che a volte non capisce alcuni suoi atteggiamenti”. La loro storia d’amore è ormai caratterizzata da vari tira e molla tanto da essere diventati protagonisti assoluti del gossip.