Angelica Baraldi del Grande Fratello avrebbe mentito sulla sua famiglia. Nella clip di presentazione, la ragazza non aveva fatto mistero di vivere una situazione familiare delicata: “Sono cresciuta all’interno di una famiglia complicata. Sono sempre stati molto ingombranti nei miei confronti, e quindi ho deciso di ‘abbandonare’ la mia famiglia per seguire quello che io credevo fosse giusto per il mio futuro. E questo ha creato una grande rottura tra mio padre e me”. A quanto trapela però da una segnalazione indirizzata a Deianira Marzano, le cose starebbero diversamente. Stando ad alcune persone a lei vicine, Angelica non avrebbe interrotto i rapporti con il padre né tantomeno con la sua famiglia.
Angelica Baraldi del Grande Fratello, l’indiscrezione sulla famiglia
Angelica Baraldi proviene in realtà da una famiglia nota. A spifferare la verità ci ha pensato Deianira Marzano: “Angelica Baraldi che fa la ragazza del popolo che ha lasciato il padre, viene in realtà dalla famiglia di Luca Baraldi ex direttore della Parmalat, ora Amministratore Delegato della famosa squadra di Basket Virtus e ha fatto poco fa la tesi di laurea proprio sulla Virtus. Altro che distaccata dalla famiglia e fatta da sola. Figlia di papà”. Insomma, Angelica è finita nel mirino dei telespettatori più attenti che a distanza di poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello l’hanno subito smascherata. Angelica Baraldi ha infatti lavorato nel dipartimento marketing della Virtus tra il 2020 e il 2021, dimostrando una connessione con Bologna.
Sembra strano che gli autori non siano stati a conoscenza della provenienza familiare di Angelica. Solo una gaffe o qualcosa di più? I concorrenti hanno dimostrato nella prima puntata di avere una personalità spiccata anche se già non sono mancate le critiche: “Possibile che non ci sia nessuno disoccupato?”, è uno dei commenti che ha spopolato sul web.
Chi è Luca Baraldi
Luca Baraldi è lo zio della nuova concorrente del Grande Fratello. Nel 2001 l’imprenditore Calisto Tanzi, patron della Parmalat e della squadra di calcio del Parma, convince Baraldi a lasciare la Banca Monte Parma e ad entrare nel Cda del Parma e della Parmatour. Nel gennaio 2004 diviene vicepresidente e consigliere d’amministrazione del Parma, ma il 25 giugno 2005 esce dalla società emiliana. Il 30 agosto 2006 è eletto vicepresidente della Lega di Serie B e contemporaneamente è nominato prima vicepresidente, poi Direttore Sportivo, e in seguito presidente del Modena.
Dal gennaio 2016 ricopre l’incarico di Amministratore Unico della Segafredo Zanetti Grandi Eventi, società che supporta operativamente le sponsorizzazioni di Segafredo Zanetti S.p.A. nel mondo del ciclismo e del basket. Nell’estate 2019 diviene Amministratore delegato della Virtus Pallacanestro Bologna, squadra della quale il patron di Segafredo, Massimo Zanetti, è azionista di maggioranza.
Chi è Angelica Baraldi
Angelica Baraldi è un account manager, laureata in marketing internazionale. Lavora in un’azienda informatica, una software house. La giovane è stata una delle comparse del film Ferrari di Michael Mann e presentato alla 80esima Mostra del Cinema di Venezia. E’ un’amante dello sport tanto che nella clip di presentazione ha rivelato: “Lavoro in un’azienda informatica e sono una iperattiva, non sto un attimo ferma. Ho fatto qualsiasi tipo di sport: jujitsu, thai boxe, calcio, paracadutismo, equitazione, moto”.
Per quanto riguarda la vita sentimentale, Angelica è felicemente fidanzata con Riccardo: “Ha riempito le mancanze che ho”. A livello caratteriale ha dichiarato di essere simile alla Tigre del Bengala: “Quando mi guardo allo specchio. mi piaccio. Se mi dovessi descrivere come un animale, scegliere la Tigre del Bengala, e la Tigre Bianca. Penso che sia estremamente affascinante ma anche molto pericolosa. Ho un obiettivo e lo voglio portare a termine. Sono carica”.