È tutto pronto per i quarti di finale degli Europei di pallavolo che andranno in scena questa sera per cui è tempo di scoprire gli orari e dove vedere in tv e streaming Italia-Olanda. Partita che si preannuncia certamente combattuta sebbene gli uomini di Fefè De Giorgi partano favoriti sulla carta, forti anche di un secco 3-0 rifilato alla Macedonia del Nord nell’ultima uscita.

Dall’altro lato, la squadra guidata da Nimir Abdel Aziz arriva con tanta motivazione dopo aver superato la Germania in una battaglia vera e propria culminata con il risultato di 3-2 per gli Orange. L’Italia avrà il pubblico di Bari a spingere dei ragazzi che finora sono stati davvero impeccabili a partire dalle 21 di questa sera. Ecco dove seguire la sfida con tutti gli orari nel dettaglio.

Europei di volley maschile, orario, dove vedere in tv e in streaming Italia-Olanda

Per seguire il match tra Italia e Olanda bisognerà sintonizzarsi sui canali Rai e Sky Sport che daranno la partita in diretta tv a partire dalle 21 di questa sera. Allo stesso tempo, gli abbonati alla piattaforma di Murdoch potranno godersi la sfida su Sky Go; inoltre, si potrà seguire la sfida degli uomini di Fefè De Giorgi anche su Rai Play, NOW ed Euro Volley Tv.

Ecco il recap completo:

  • Ore 21.00 Italia vs Olanda – Diretta tv su RaiSportHD e Sky Sport Arena (canale 204)
  • Diretta tv: RaiSportHD, gratis e in chiaro; Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.
  • Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, NOW, Euro Volley Tv, per gli abbonati.

Leggi anche: Volley, l’Italia batte la Macedonia del Nord e vola ai quarti dell’Europeo